Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho venduto e comprato nel 2011 - 2012- 2013 .. a comprare si compra benissimo , a vendere si vende coi saldi.. e qui direi : una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso? Mi ha colpito il prezzo del garage perchè ho venduto 140 mq vista mare a reggio calabria, attico, buone condizione , con cantina di 30 metri e e posto auto, in buon condominio fronte univerisità e per strappargli 135 mila euro ho sudato un anno.

Reggio Calabria ha i prezzi piu' bassi d'italia.mio cognata ha venduto nel 2000 una casa fronte mare 4 vani 120milioni[DOUBLEPOST=1370005849,1370005608][/DOUBLEPOST]
dai cerca di fare il bravo e non esagerare
Il garage nn e' come vendere casa,si rivolge ha chi ha gia la casa ( ed e' un vantaggio xrche ha piu' da spendere) e devi prenderlo li o nn ti serve,i garage in vendita sono quasi zero,inoltre al centro i palazzi sono anni 60,allora facevano garage loculi ove ( tipo 2,20 di larghezza) e una macchina moderno ,nn dico suv,nn entra e nn apri le porte x scendere,un garage al centro largo 5 me tri e lungo 8,5 e' un plus x 3 macchi ne e ancje moto o altro
tenetene conto che i garage di una volta oggi sono cantine il mio e' lusso e praticita uso,5,x8,5 ( silano lusso:ok: )
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
tocca portare l'acquirente al bar , stordirlo bene e poi dirgli "sonocentotrentafirmaqua". No comunque a parte gli scherzi, tienici aggiornati se riesci a spuntare il prezzo, che poi davvero ci cospargiamo tutti il capo di cenere . Io ti dico prendi i 60 e scappa .
 

Mil

Membro Senior
,allora facevano garage loculi ove ( tipo 2,20 di larghezza) e una macchina moderno ,nn dico suv,nn entra e nn apri le porte x scendere,un garage al centro largo 5 me tri e lungo 8,5 e' un plus x 3 macchi ne e ancje moto o altro
tenetene conto che i garage di una volta oggi sono cantine il mio e' lusso e praticita uso,5,x8,5 ( silano lusso:ok: )

Beh, oggi la cosa è invertita, sono loculi gli appartamenti e molto ampi i box, con la gente che anche solo a buon senso rimane basìta...[DOUBLEPOST=1370010859,1370010761][/DOUBLEPOST]
già così spunterai 25mila :p :sorrisone: :risata:
:risata: :risata:
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
ribadisco, vorrei sapere come va a finire col prezzo nei fatti reali. :ok: ricordati un aggiormanto quando vendi silano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto