1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giacomocdf

giacomocdf Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    Buonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

spiegati meglio

3. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Beh, semmai è la società per la quale lavori che ti retrocede qualcosa... ;) A meno che non hai messo su una società con 120mila euro versati ecc..

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    se sei AI zero perché
    incompatibile se sei Mediatore creditizio, ti conviene pattuirla prima o vedere se convenzionato con eventuale associazione a cui intendi aderire

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    è un mediatore creditizio, scritto sotto il nome ;)... almeno così si dichiara.

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    allora o contratta lui con l'istituto creditizio o con l'associazione a cui aderisce

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  7. giacomocdf

Mediatore Creditizio
    Scusate tutti mi spiego meglio, volevo sapere se la società per la quale lavoro mi storna il giusto, quindi per farlo avrei bisogno di confrontarmi con altri colleghi che lavorano per realtà differenti dalla mia così da poter fare un raffronto.
    Grazie.

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    allora o chiedi spostare la discussione in mediatori creditizi o posti di nuovo nell'apposita sezione

9. giacomocdf

Mediatore Creditizio
    Scusate ho sbagliato sezione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina