giacomocdf

Membro Ordinario
Mediatore Creditizio
Buonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh, semmai è la società per la quale lavori che ti retrocede qualcosa... ;) A meno che non hai messo su una società con 120mila euro versati ecc..
 

topcasa

Membro Storico
Buonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?
se sei AI zero perché
incompatibile se sei Mediatore creditizio, ti conviene pattuirla prima o vedere se convenzionato con eventuale associazione a cui intendi aderire
 

giacomocdf

Membro Ordinario
Mediatore Creditizio
Scusate tutti mi spiego meglio, volevo sapere se la società per la quale lavoro mi storna il giusto, quindi per farlo avrei bisogno di confrontarmi con altri colleghi che lavorano per realtà differenti dalla mia così da poter fare un raffronto.
Grazie.
 

topcasa

Membro Storico
Scusate tutti mi spiego meglio, volevo sapere se la società per la quale lavoro mi storna il giusto, quindi per farlo avrei bisogno di confrontarmi con altri colleghi che lavorano per realtà differenti dalla mia così da poter fare un raffronto.
Grazie.
allora o chiedi spostare la discussione in mediatori creditizi o posti di nuovo nell'apposita sezione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto