Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque non é la prima volta che l'esecutato non riceva la notifica che il suo immobile é all'asta, anche se questo lo sapeva già.
Sembra fantascienza ma é la realtà:disappunto:
 

luca1980

Membro Attivo
Privato Cittadino
purtroppo sto facendo tutto da solo o meglio con il delegato dell'asta, che ha impiegato così tanto per farmi avere il decreto di trasferimento.
 

luca1980

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque non é la prima volta che l'esecutato non riceva la notifica che il suo immobile é all'asta, anche se questo lo sapeva già.
Sembra fantascienza ma é la realtà:disappunto:

Speriamo che non sia la 1° volta che chi ha comprato in maniera regolare, venga privato dell'immobile.
Io ho rispettato appieno le regole e se qualcun'altro ha sbagliato non devo essere io a rimetterci.
 

consulenzaroma

Nuovo Iscritto
Professionista
Appunto, affidati da lunedì ad un legale esperto in esecuzioni, che farà immediatamente un'informativa al giudice dei tempi del custode e delle sue (da quello che dici) imperizie. Lo deve fare prima che ti notifichino qualsiasi cosa. Non perchè si possono riprendere casa o altro, ma per non perdere ulteriore tempo e sbatterlo fuori in 6 mesi!!!
 

consulenzaroma

Nuovo Iscritto
Professionista
Ti dico solo che l'altro ieri un mio cliente si è aggiudicato un immobile a 261.000 euro e mi ha contattato il legale dell'esecutato che vuole ricomperarlo a 300.000!!! lo scopo? Prendere tempo, ci provano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto