MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
faccio vedere un immobile da locare (una bella porzione di villa), il cliente è contentissimo, un sacco di elogi, ecc... peccato che mi confessa di aver già fatto una proposta per un altro immobile, e che aspetta conferma entro mercoledì prossimo.

Non so, ma lo trovo scorretto come comportamento, a che pro disturbare un agente che sta lavorando per un'operazione che 90 su 100 non avrà seguito ? Sarò strano io, ma andrei a vedere altre cose solo DOPO aver avuto un'eventuale negazione alla proposta effettuata, non prima. Almeno tacere la cosa, forse si evitano figure barbine come questa.

Sbaglio ad infastidirmi secondo voi ? :occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah, trovo la cosa normale.
Forse è sicuro che la proposta non gli verrà accettata e nel dubbio cerca altro per non perdere ulteriore tempo.
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Antonello non metto in dubbio che da parte sua sia solo un vantaggio, è dalla mia che non lo è, nel senso, ho lavorato, nel caso di un accettazione, senza il benchè minimo ritorno. E a sentir lui non dovrebbe aver grossi problemi...
Con un pò di furbizia si può raccontare una storia e mandare via il mediatore un pò più soddisfatto, soprattutto se ti ha aspettato per oltre 40 minuti...
E' educazione e rispetto dovuto.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti capisco, ma anche questo fatto a te accaduto rientra nella parte ingrata del nostro mestiere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto