eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
che vuoi che ti dica?
se ti fa piacere puoi anche pensare che, tra due anni, pagherai 80.000 euro un attico all'olgiata e che l'impresario ci aggiungerà la verginità della figlia per buona misura :)
 
S

sgnapper

Ospite
che vuoi che ti dica?
se ti fa piacere puoi anche pensare che, tra due anni, pagherai 80.000 euro un attico all'olgiata e che l'impresario ci aggiungerà la verginità della figlia per buona misura :)

Non mi fa necessariamente piacere, e non ho detto questo: ho solo detto che, dati alla mano, dal 2007 ad oggi si è perso circa un 30-35% dei prezzi medi.
O vuoi contestare questo?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io ero rimasto a 20%.
come che sia, dei dati medi, io me ne frego abbastanza.
se quel 20% (o 35%, per quel che vale) è dato dalla media del 40% della fuffa e del -2% degli immobili di un certo pregio, non è che mi vi viene in tasca qualcosa.
 
S

sgnapper

Ospite
io ero rimasto a 20%.
come che sia, dei dati medi, io me ne frego abbastanza.
se quel 20% (o 35%, per quel che vale) è dato dalla media del 40% della fuffa e del -2% degli immobili di un certo pregio, non è che mi vi viene in tasca qualcosa.

Il -20% al 2012, a cui devi sommare i cali medi del 2013.
Se te ne freghi e vivi bene comunque, buon per te.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Il -20% al 2012, a cui devi sommare i cali medi del 2013.
Se te ne freghi e vivi bene comunque, buon per te.

me ne frego perchè come me ne fregherei se crollassero di prezzo le ville da 5 milioni di euro; non è il mio target.

come che sia sarei curioso di sapere da dove peschi i tuoi dati...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sulla rete ci sono anche prove dell'invasione dei rettiliani.
se riesci a produrmi una fonte affidabile che attesti al 35% il calo MEDIO delle quotazioni massime degli immobili, mi fai un gran favore; lo sbatto sotto il naso del mio intermediario di (s)fiducia :)
 
S

sgnapper

Ospite
sulla rete ci sono anche prove dell'invasione dei rettiliani.
se riesci a produrmi una fonte affidabile che attesti al 35% il calo MEDIO delle quotazioni massime degli immobili, mi fai un gran favore; lo sbatto sotto il naso del mio intermediario di (s)fiducia :)

Il mezzo lo hai, il tuo calcolatore, così come il protocollo di collegamento (TCP/IP) ed un provider che ti fornisce un indirizzo IP pubblico: usali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto