Mil

Membro Senior
Scusate l'OT..........ma quando sento queste storie e queste cifre....mi sento tanto fortunato di vivere e lavorare in una piccola citta della Toscana.........scusate lo sfogo !!

ma nella piccola città toscana non devi elemosinare le compravendite e hai molta meno concorrenza. E' tutto mooolto relativo...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
I prezzi medi sono la classica statistica dell pollo a testa x cittadino ( io nn mangio pollo ) di Trilussa

come si fa a mischiare l'attico col piano terra o la casa in centro e quella in periferia? E' come l'inflazione in calo....

Intanto le banche nei primoi 2 mesi hanno EROGATO il 18% in piu' di mutui anno su anno ( fonte sole 24 ore) alla faccia di chi tiene sermoni sulla "fuga dal mutuo" un certo Silvestro mi pare....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
perfettamente d'accordo con te, ma il +18% per quanto non irrilevante, è il classico rimbalzo del gatto morto...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
perfettamente d'accordo con te, ma il +18% per quanto non irrilevante, è il classico rimbalzo del gatto morto...
Chi nn ha lavorato in banca nn puo' capire.... Le banca hanno ,necessita assolutata di tornare a fare "attivita tipica" x fare utili ( prestiti) stanno ricominciando unic e intesa che hanno ripulito i bilanci a ruota seguiran no le altre comnpletatri gli ADC .( aumenti capitaòle)

Ormai con i btp che rendono al netto a 10 anni il 2,5 nn ci fa niente il privatyo ne la banca specie ora che la bce vuol far risalire inflazione con misure eccezionali
 

erdos

Membro Attivo
Privato Cittadino
La mia ricerca continua ma poca roba e le case belle costano!
Rimane il fatto che con 300k non riesco a trovare un trilo serio.
Mia moglie insiste su mezzocammino ma non mollerò, voglio vivere a Romaaaaa :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto