Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho venduto una villa da buttare giù il proprietario ha sfilato i fili dell'impianto elettrico voleva portarsi via gli infissi ... ogni giorno c'era una novità i comignoli é stato fermato quando l'idea era quella di smontare la recinzione!!!!!!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Qualora non presente...alla lista aggiungerei pure scaldabagno e caloriferi...:innocente:
Vuoi mettere con la cassaforte presa con i punti della Coop?
:^^:[DOUBLEPOST=1402468271,1402468124][/DOUBLEPOST]
ho venduto una villa da buttare giù il proprietario ha sfilato i fili dell'impianto elettrico voleva portarsi via gli infissi ... ogni giorno c'era una novità i comignoli é stato fermato quando l'idea era quella di smontare la recinzione!!!!!!
Rame, legno, vetro, ferro..
Non è che aiutava facendo la differenziata?
:risata:
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
ho venduto una villa da buttare giù il proprietario ha sfilato i fili dell'impianto elettrico voleva portarsi via gli infissi ... ogni giorno c'era una novità i comignoli é stato fermato quando l'idea era quella di smontare la recinzione!!!!!!
Beh, in questo caso sarebbe stato utile all'acquirente che avrebbe risparmiato sui costi del materiale di risulta da portare a discarica...:^^:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non é così nei preventivi di demolizioni certi materiali si valutano perché vengono venduti il rame per esempio e il ferro. il demolitore fa anche queste analisi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto