Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono già in causa. L'albo online l'ho consultato e questa persona non risulta a nessun titolo.[DOUBLEPOST=1383336627,1383336499][/DOUBLEPOST]La foto era dell'immobile dall'esterno. La casa mi è stata mostrata ma non da lui: ci ha accompagnato e ad aprici è stata la donna di servizio (o tale presumo che sia). La firma sulla proposta (e su questo hai ragione... ) l'ha messa il socio mediatore.

Quindi sei in causa contro la società che tu non vuoi pagare in quanto quando il socio ti accompagnò alla visita e che poi controfirmò la proposta non era (la società) regolarmente iscritta.
Ovvero si regolarizzò l'anno successivo alla proposta, nel 2012.
 

Xorn

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Esatto. In realtà io queste cose le ho scoperte ieri (data visura camera di commercio). Non vorrei pagare perchè penso si siano comportati male: io mi sono fidato facendo regolare proposta ma loro mi hanno raccontato solo bugie e non sono stati in grado di fare il loro lavoro. Per arrivare a comprare ho dovuto perdere molto più tempo e fare tutto da me.[DOUBLEPOST=1383337188,1383337154][/DOUBLEPOST]Si, abbiamo dichiarato così infatti.
 

topcasa

Membro Storico
Esatto. In realtà io queste cose le ho scoperte ieri (data visura camera di commercio). Non vorrei pagare perchè penso si siano comportati male: io mi sono fidato facendo regolare proposta ma loro mi hanno raccontato solo bugie e non sono stati in grado di fare il loro lavoro. Per arrivare a comprare ho dovuto perdere molto più tempo e fare tutto da me.[DOUBLEPOST=1383337188,1383337154][/DOUBLEPOST]Si, abbiamo dichiarato così infatti.
Ma loro ti hanno emesso già fattura?
 

topcasa

Membro Storico
Ma hai contestato?[DOUBLEPOST=1383337463,1383337418][/DOUBLEPOST]Attento che nel caso pagassi ti risulterebbe la dichiarazione mendace
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto