Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Solo i notai sanno fare i compromessi ??????
Gli agenti immobiliari, secondo voi stessi agenti, non sono in grado ?
Io ne conosco tanti di agenti immobiiari che sanno fare i compromessi.
Io ho comprato 2 immobili da solo e rivenduto uno con la mediazione di un agente immobiliare. All'atto ho zittito banca e notaio del compratore, dicendo che non avrei firmato quell'atto di vendita per una clausola, che è stata, dopo breve discussione, rimossa dal notaio.
Sono solo ingegnere, non notaio.



Molti agenti immobiliari sanno fare compromessi e io stessa ne ho fatti centinaia in tanti anni: sarei perfettamente in grado di fare un compromesso nella situazione di Proimm e ne ho anche fatti in casi del genere.
Ma li faccio per miei clienti, di cui ho sottomano l'intera situazione nei minimi particolari e non per un utente del forum, che mi chiede in tre righe qualcosa di delicato e di complesso: non credo che il nostro compito sia quello di sostituirci ad altri o di svolgere la funzione di certi siti di Internet, dove trovi di tutto, anche delle cavolate.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Molti agenti immobiliari sanno fare compromessi e io stessa ne ho fatti centinaia in tanti anni: sarei perfettamente in grado di fare un compromesso nella situazione di Proimm e ne ho anche fatti in casi del genere.
Ma li faccio per miei clienti, di cui ho sottomano l'intera situazione nei minimi particolari e non per un utente del forum, che mi chiede in tre righe qualcosa di delicato e di complesso: non credo che il nostro compito sia quello di sostituirci ad altri o di svolgere la funzione di certi siti di Internet, dove trovi di tutto, anche delle cavolate.
Potresti chiedergli se vuole essere tuo cliente.

Invece di "vai dal notaio", potresti scrivere : vieni in agenzia da me, tel.xxxxxxxxx, via xxxxxxxxxx. Prezzi modici per "il mandato a titolo oneroso ed esclusivo" ( piace molto ad alcuni mega-esperti del forum ).
 

AndreaRusso

Oggi è il mio Compleanno!
Hai mai pensato di rivolgerti a qualcuno veramente esperto sul "Rent to Buy" (locazione preparatoria all'acquisto)? Trovi i suoi riferimenti sul sito *************
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto