Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
zz5.jpg
 

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora non ho capito io, questo signore vuole comprare la casa oppure vuole solamente fare delle verifiche e poi valutare. Il fatto che io abbia parlato di un assegno in deposito dal notaio sta a dire io acquirente, voglio comprare e ti dimostro la buona volontà, non sto perdendo tempo, ma voglio che il tutto venga verificato dal notaio. Il mio assegno verrà incassato al preliminare, se dopo i controlli andrà tutto bene. Controlli che avranno un tempo, deve essere così. Le vendite tra i privati sono le più problematiche per questo, i proprietari diventano distributori di documenti a fronte di cosa? Andranno veramente al preliminare? Molti ti fanno aspettare tempi biblici e poi quando li richiami rischiano di sentirsi dire, eh ma io non sono più interessato. E' serio questo? Usiamo la legge come escamotage? Perché ci fa comodo? Preliminare del preliminare .... bla bla bla. Sia chiaro, gli impegni devono scaturire da intenzioni serie, questa è la base, diversamente evviva i distributori che sperano, perché poi c'è un rovescio della medaglia, chi vende ha un progetto di vita, comprare e ha bisogno di certezze. Ed è questo che io ho letto nel post dell'utente, garanzia in questo senso.
infatti tempo fa è successo anche a me, dato documenti e poi dopo un mese via ha comprato altrove...mi è valsa come esperienza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto