desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Molto scorretto da parte del mediatore, avrebbe dovuto controllare prima lui certe cose, invece si é limitato a fare l'apriporta e preoccupato solo di chiedere la provvigione...va bene che non era tenuto (fino a un certo punto) ma anche la faccia tosta di chiederla e tramite avvocato quando ha saputo come stavano le cose.. Se non fosse un altro esempio di pessima mediazione e di cliente finito in tribunale, sembrerebbe una comica. Io se in buona fede, al massimo l'avrei chiesta solo al venditore in cattiva fede...sposando in pieno le tue ragioni.
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
io ancora non comprendo perchè il mediatore si è lanciato in questa causa persa in partenza... poi quando ho scritto che ho pessime esperienze sulla mediazione , lascio i lettori attoniti.. guarda qua che storia da film esilarante!! 5 trattative concluse , un solo agente meritevole della mia piena fiducia. Tant'è che investendo nel settore, io dò sempre un occhio ai suoi annunci. Cliente ben trattato , cliente che ti fa pubblicità (io gliene faccio tanta, ci ho spedito due persone e entrambe hanno acquistato e sono rimaste soddisfatte) e cliente che ti ritorna , nel mio caso :)
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
non l'ha chiesta al venditore in torto, perchè lo sapevano entrambi come stavano i fatti e c'hanno "provato "...
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io ancora non comprendo perchè il mediatore si è lanciato in questa causa persa in partenza... poi quando ho scritto che ho pessime esperienze sulla mediazione , lascio i lettori attoniti.. guarda qua che storia da film esilarante!! 5 trattative concluse , un solo agente meritevole della mia piena fiducia. Tant'è che investendo nel settore, io dò sempre un occhio ai suoi annunci. Cliente ben trattato , cliente che ti fa pubblicità (io gliene faccio tanta, ci ho spedito due persone e entrambe hanno acquistato e sono rimaste soddisfatte) e cliente che ti ritorna , nel mio caso :)
sto tentando di capire se i miei colleghi, come me, vorrebbero una maggior selezione del professionista del futuro, ma ne sto leggendo di belle, magari io stesso ne sto scrivendo di belle...chissá, peró sappi che sposo la tua causa e di tutti quelli che ci sono capitati come te.. e vorrei che le cose cambiassero..ho fatto una proposta che potrebbe contribuire in positivo alla causa, magari non avverebbe, ma almeno questa é la mia idea che é meglio di niente. Leggi qui e porta se ti va la tua esperienza di cittadino che se avesse avuto a che fare con agenti piú competenti si sarebbe risparmiato un sacco di tempo e di arrabbiature: http://immobilio.it/threads/favorev...sso-alla-professione.26417/page-5#post-280755
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto