n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
È meglio che faccia partire oggi un telegramma ? Prima di ricevere il suo, a scanso di interpretazioni dei 15 giorni per sola irrevocabilita o validità...

Cosa dovrei scrivere ?
Con la presente sono a revocare la proposta di acquisto o devo dire che è decaduta ? Oltre ovviamente a chiedere la restituzione dell'assegno.

Grazie
hai già fatto troppi danni scrivendo, aspetta che ti arrivi una loro comunicazione scritta , poi vedrai il da farsi
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Non capisco perchè la considerate non accettata? c'è la firma del venditore? difficile considerare parte integrante di una proposta dove si decide il quanto e il quando che fine fanno i condizionatori. Il prezzo è stato accettato poi se tra proposta e preliminare traslocano mezzo immobile o se lasciano le ceneri dello zio morto sono cose che si decidono dopo.
Ma comunque nel caso dell'agente immobiliare ti avrei ridato subito l'assegno e mi sarei giustificato con il venditore dicendogli che molte volte capitano acquirenti "Burloni":risata::risata::risata:
 
Ultima modifica di un moderatore:

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
mmm mmm se fossi un AI furbo, valuterei le cifre "provvigionali" in campo ed eventualmente sconterei dalla provvigione del venditore un clima nuovo.
Ecco che in questo modo tolgo la clausola del clima dalla proposta originale e con un telegramma inviato per tempo (entro il 12/04 stando alle date riportate) comunico l'accettazione (e scatta la maturazione della provv.).

Da quanto ho letto, la risposta (il telegramma) inerente l'accettazione mi pare sia tardiva. Ergo la proposta è decaduta.
Facoltà tua se accettarla comunque (ma credo che non sia più tuo interesse).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto