studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Riprendo un vecchio argomento per porlo in modo inverso:
Con quale banca non vi trovate bene e perchè?
Che consigli vi sentite di dare ai vostri colleghi?
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:^^: perchè non hai provato il grande gruppo intesa sanpaolo.. qui in sardegna hanno per l'ennesima volta cambiato tutto creando la banca del credito sardo e i mutui vengono deliberati da un centro domus "fantasma" con cui non si riesce a parlare, visto che i dipendenti che hanno lavorato la pratica sono all'oscuro di tutto: loro caricano la pratica e basta.......
e poi ti arrangi ...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:applauso: :applauso: ..proprio cosi'...decentrano e se ne fragano...poi tutti problemi nostri.
Ormai da tempo mi appoggio a broker...concordo la cifra che richiedono in funzione della difficolta' della pratica...il resto seguono loro
 
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Caro Andrea,

Sono purtroppo d'accordo con te!!! Sono anch'io costretta ad affidarmi ad un broker con pratiche che solo poco tempo fa si facevano ad occhi chiusi. Sono fortunata perchè ho trovato un broker che si accontenta e concordiamo la cifra in base alla pratica. PERO' SI LAVORA MALE!!! :rabbia: Concordo anche sull'Unicredit perchè non trovo giusto il fatto che il cliente debba pagare in anticipo la perizia e rimane comunque a suo carico anche se il mutuo non viene erogato. Questo non è giusto anche perchè spesso non vogliono mutuare (e lo sanno già prima!!) e fanno uscire il perito ugualmente. Io ho dei ragazzi che si sono pagati la bellezza di 3 perizie per non concludere nulla. Sono arrivati da me disperati ed io con il mio broker che mutua con il san Paolo in 15 gg ho risolto tutto!! E se lo fa il s.paolo vuol dire che non è una pratica a rischio!
Ciao

Giulia
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da eliminare in questo momento unicredit, perche' fa la politica del non dare soldi.
Seconda e' BNL, percfhe' e' una banca falsa verso i mutuatari, soprattutto fa' mutui solo se comperi le loro assicurazioni.
Non stanno facendo mutui ma assicurazioni, dove guadagnano molto di piu'.
Io nell'ultimo periodo mi trovo bene con CARIPARMA, una banchetta , ma che funziona in tempi brevi e non e' macchinosa.
Cordialmente
Noel
(quando le mettiamo al bando quelle che non funzionano?)
Ricordate l'esercito dei fax che fece cadere la prima repubblica?
Cosa aspettiamo a fare l'esercito delle mail?
Il carbonaro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto