Mi pare che tu stessi giustificando certi atteggiamenti, non io...
Oi brina..
Ma che hai fatto oggi..?
Ti sei fumato l'impossibile..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi pare che tu stessi giustificando certi atteggiamenti, non io...
Guarda, sto al mare e ci sta un sole forte, però secondo me sei tu quello che ha bisogno di una vacanzaOi brina..
Ma che hai fatto oggi..?
Ti sei fumato l'impossibile..?
Guarda, sto al mare e ci sta un sole forte, però secondo me sei tu quello che ha bisogno di una vacanza![]()
Tu chiedi un grosso piacere a lui, e lui chiederà (se già non era previsto) di stare in casa fino a dopo il suo rogito di acquisto.Mi sembra che la soluzione ideale sia proporre al venditore un rogito in tempo utile per la prima delibera, con una consegna differita dell'immobile:
ok
- Utente, spese condominiali e di manutenzione ordinaria a carico del venditore.
- Spese straordinarie a mio carico.
- Penale per ogni giorno di ritardo rispetto alla data di consegna concordata, sufficiente per pagare un albergo.
- Consegna chiavi tramite verbale firmato da entrambe le parti.
Potete modificare il contratto esistente (la proposta accettata), o riscriverne uno con le modifiche concordate (meglio).
- Considerando che abbiamo già firmato una proposta, qual è il modo migliore per modificare la data del rogito e differire la consegna? Stracciarla e firmarne un'altra insieme? Modificare quella esistente?
- Da chi è meglio far redigere la/e clausola/e per la consegna differita? Agenzia, avvocato, notaio?
Gratis per sempre!