ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da me si cambia il cilindretto e si consegna la busta sigillata al cliente.

Si faceva una volta, al rogito si consegnava blocchetto e chiavi sigillate che poi il geometra di turno lo montava in cantiere.
Ma è un po' che funziona come ti dicevo sopra.
Dipenderà dalle forniture...

Comunque tutta esperienza per l'amico Frank... come dicono gli anglosassoni, YMMV.
 

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
bhè si...curiosando in giro dovrebbe essere come dice ab.qualcosa,cioè....una volta che si inserisce la chiave consegnata al rogito,si annulla quella di cantiere.

Ma se mi consegna le chiavi e non sono sigillate? Devo preoccuparmi?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma se mi consegna le chiavi e non sono sigillate? Devo preoccuparmi?

Al massimo fai come dice CheCasa!:

Mi è capitato comunque di disporre per alcune costruzioni nuove della chiave originale, quindi non è detto che al rogito si presentino con la busta sigillata. Nel qual caso sarebbe sempre meglio sostituire la serratura immediatamente. Questo almeno è il consiglio che mi sento di dare...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
come siete tecnologici ragazzi ..... da noi si cambia il cilindretto ed è un rito. I clienti sudati e dopo la consegna il rilassamento.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se al rogito non ti consegnano le chiavi, per motivi loro, rimangono responsabili di qualunque cosa possa succedere all'immobile
 

Frank Surax

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao.
Rogitato ieri.

- Le chiavi me le ha date subito,5 chiavi,in busta sigillata. Appena rogitato sono andato a casa nuova a fare un giro di chiave e non solo,per bloccare la loro,per sicurezza.

- Penali pagate,non per tutti i mesi di ritardo,ma 3 su 4,in quanto ha tirato fuori storie e motivazioni assurde,che però non mi andava di discutere ed andare ad oltranza,conoscendo il tipo che è una vera ed emerita t.d.c.

- Per il resto,nella norma di una trattativa di rogito,durata 3 orette.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto