n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Certo che ho fotocopia della proposta. Ma se di ritira l acquirente? io nn ho firmato nessun accordo per il pagamento dell' agenzia e nessun mandato.
e secondo te l'agenzia ti ha chiamato perchè eri simpatico? non hai chiesto quanto era il compenso richiesto? la paghi in sorrisi? quando firmi un contratto non chiedi cosa firmi e a cosa vai incontro? la fretta dell'acquirente era un problema tuo?
Ma alla fine de si ritira l acquirente io sto famoso assegno ho diritto a tenerlo??
dovresti averlo già adesso se la banca ha approvato il mutuo
 

Testardaggine

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io l agenzia Nn l ho cercata.
Gli ho anche chiesto al momento della firma e lui mi ha detto che vuole 2000 euro in nero...Nn ha mai detto a firma della proposta ne ha menzionato nulle sulle tempistiche.....il fatto che nn voglia registrare nulla secondo me è perché lui vuole fare tutto nero....Nn vedo perché se salta tutto per colpa dell acquirente gli devo qualcosa .....
 

Testardaggine

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiungo che in passato mi aveva già proposto un acquirente. ...e anche in quel caso nn avevo visto assegni. ..poi la cosa nn era andata a buon fine. .....forse cerca di fregarmi ....ottimo per l assegno Allora lunedì lo chiamo e gli dico che me lo deve dare. Chiamo anche il notaio e lo metto al corrente dato che per primo mi aveva detto che doveva darmelo.
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi piace questo thread.
Già il nome dell'utente dice tutto.
Prova a pensare, se invece di dare retta allo "scappato di casa" che arriva con il cliente spiantato che ti dà la caparra scoperta e vuole pure entrare in casa, avessi selezionato un'agenzia immobiliare seria con cui mettere in piedi un rapporto di fiducia.
Magari potresti essere più tranquillo e non rischiare di pagare per niente?
 

mattew82

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bella storia... Sicuramente l'agenzia si comporta in modo molto dubbio probabilmente perché il cliente (cugino) è uno sbandato squattrinato. Per me dovresti dire chiaramente all'agenzia che o si fanno le cose come si deve consegnandoti l'assegno e registrando la proposta (visto che accettandola loro hanno maturato il diritto alla provvigione) altrimenti segnali la cosa a chi di dovere. Se non si hanno i soldi la casa non si compra. Mi chiedo l'acquirente come pensa di pagare il notaio, l'agenzia e tutto il resto...
 

Testardaggine

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bella storia... Sicuramente l'agenzia si comporta in modo molto dubbio probabilmente perché il cliente (cugino) è uno sbandato squattrinato. Per me dovresti dire chiaramente all'agenzia che o si fanno le cose come si deve consegnandoti l'assegno e registrando la proposta (visto ...
Grazie ma a chi segnalò?ho già avvisato il notaio che l agenzia di comporta male ....adesso mi chiama e mi dice che sabato viene la banca della acquirente per il sopralluogo. ....il notaio dice che a volte si presentano anche il giorno prima di rogitare.....nn so cosa pensare.....spero che confermi il mutuo e finalmente chiudere sta storia.....ma se mi chiama per l ennesima volta vado fuori di me....continua a chiedere mille cose e a raccontare fandonie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto