PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è affatto uno scherzo. Sono convinto da sempre che l AI dovrebbe avere una certa solidità patrimoniale unita a polizze in grado di risarcire OGNI tipo di danno causato al cliente. Il non dover certo rincorrere ogni pratica per dover sopravvivere ed anzi impormi di limitare le trattative "" privati"" a 3 o 4 al max mi ha sempre permesso di rifiutare lavori non condotti a mio modo. Come scritto in altro post 1 prima mi si fornisce tutta la documentazione e che richiedo 2 io decido se va bene o se qualcosa va rivisto corretto modificato 3 nel caso provvedo ed EMETTO prima parcella 4 quando tutto è perfetto comincio. Se non va bene se non piace se altri han detto che.... non mi è mai interessato. Questo intendo con la sindrome " del no tengo Dinero".
Ma si comprende facilmente avendo le giuste basi. Ovviamente si può anche dissentire ma la cosa non mi interessa. Tutto chiaro direi. Mi pare non aver ricevuto proteste diurne dall utente non da me giudicato colpeve di voler far da solo. Delle notturne non me ne curo affatto. Non fatemi intristire please.

Vai di là va.. Vai a vedere l'osservazione diurna vai va...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto