B

blast

Ospite
:risata::risata::risata:La stavo leggendo proprio ora....che combinazioni eh ?
Come già ti ho scritto sono contento di non essere solo....:shock::fico::risata: segno che dopo anni di gente che comperava stamberghe pur di "investire" oggi si è un po' più accorti.....anche se la mania italiana di "fare l'affare" non sembra scomparsa.....
Leggi se non l'hai già fatto l'articolo sul sole dell'intervista a Mainetti.....è tutto un programma.....

In quel post però mi siete piaciuti perchè nessuno degli AI ha parlato del prezzo......:ok:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata:La stavo leggendo proprio ora....che combinazioni eh ?
Come già ti ho scritto sono contento di non essere solo....:shock::fico::risata: segno che dopo anni di gente che comperava stamberghe pur di "investire" oggi si è un po' più accorti.....anche se la mania italiana di "fare l'affare" non sembra scomparsa.....
Leggi se non l'hai già fatto l'articolo sul sole dell'intervista a Mainetti.....è tutto un programma.....

In quel post però mi siete piaciuti perchè nessuno degli AI ha parlato del prezzo......:ok:

Voler fare affari e' intrinseco al nostro dna.

Non e' un caso che siamo i migliori del mondo in ogni settore.

Logico che sia cosi'.

Mentre l'impero romano, con i suoi commerci, civilizzava tutta l'Europa, espandendosi anche nei piu vicini continenti, dove ora sorge Wall street, non c'erano neanche le tende degli indiani.

Detto questo non hai risposto.

C'azzecchi con quella discussione oppuro no...?
 
B

blast

Ospite
Ma no, certo che no, tra l'altro i miei cognati sono "forestieri"......:fico:

Comunque tu hai avuto un problema ......t'è morta la maestra di storia mentre spiegava l'impero romano ?
:risata::risata::risata:
Si fa per ridere eh......:maligno:
 
B

blast

Ospite
p.s.
per i comuni mortali non c'è mai l'affare.....puoi risparmiare si ma.....gli affari sono altri. E ci devi stare dentro.....quale che sia il mercato......
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
p.s.
per i comuni mortali non c'è mai l'affare.....puoi risparmiare si ma.....gli affari sono altri. E ci devi stare dentro.....quale che sia il mercato......

Ma non e' vero.

Gli affari si possono fare se si hanno i soldi.

Il Ricucci e il Coppola proprio a Roma, in tempi piu contemporanei di quelli dell'impero, facendo affari immobiliari, si sono comprati diversi istituti di credito e stavano mettendo le mani sopra, al piu' grande colosso editoriale italiano.
 
B

blast

Ospite
Non commento ma "leggi" meglio la storia (economica e non solo) degli ultimi 30 - 35 anni......sulla romana sei ferratissimo......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto