e_l_e

Membro Attivo
Privato Cittadino
A scanso di equivoci che potrebbero nascere da interpretazioni soggettive, preciso che la mia frase era riferita alla affermazione che non era stata prevista, pretesa, (o esclusa) alcuna copertura.

Quanto al tema in oggetto non mi pare ci siano possibilità di interpretazione sul fatto che la facciata è "condominiale": e come tale gestita.

E' verissimo. Io sto cercando di salvaguardare la mia proprietà, che è anche la parete condominiale sulla quale è fissata la mia canna fumaria, nonché la stessa canna. Credo che se detta benedetta canna non fosse coperta, andrebbe a beneficio anche del condominio.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' verissimo. Io sto cercando di salvaguardare la mia proprietà, che è anche la parete condominiale sulla quale è fissata la mia canna fumaria, nonché la stessa canna. Credo che se detta benedetta canna non fosse coperta, andrebbe a beneficio anche del condominio.

Come procede la questione..?

Hai aggiornamenti...?
 

e_l_e

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono in atte
Come procede la questione..?

Hai aggiornamenti...?[/QUO

sono in attesa di comunicazioni di un avvocato. Cerco di non intraprendere una guerra contro i mulini a vento.
sarà mia premura comunicare a tutti gli interessati alla questione quale sarà la strada che mi converrà seguire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto