• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, nell'agenzia con cui lavoravo prima , ne abbiamo fatti parecchi di 4+2 e la possibilità di dover reiterare il + 4, a me personalmente non piace.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Sì, nell'agenzia con cui lavoravo prima , ne abbiamo fatti parecchi di 4+2 e la possibilità di dover reiterare il + 4, a me personalmente non piace.
In genere concordo: ma conosco persone interessate a contratti anche di lunga scadenza o simili al 4+4, che preferiscono il 4+2 perchè orientati ad utilizzare le agevolazioni del contratto concordato. Dipende dalla situazione personale e dai canoni concordati stabiliti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

È possibile intestare il ricavato della vendita non al proprietario
Essendo l'immobiliare a Bergamo e io di Milano sono obbligati a farmi avere la proposta per raccomandata per essere valida?
Alto