1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve colleghi
    avrei bisogno di recuperare un testo di un contratto 3+2 a canone concordato da poter utilizzare come standard . C'e' qualcuno che mi può' aiutare ? o magari solo dirmi se qualcuno all'interno di questo forum aveva gia' postato un facsimile ?

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Guarda che su google ne trovi a bizzeffe, io purtroppo sono al telefonino

3. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ma sai che non ce ne sono poi cosi' tanti e poi, secondo te, vanno tutti bene ? Io ne ho letti alcuni che mi sembrano fatti bene ma chissa'??? Ho inteso che questo tipo di contratti e' soggetto ad una forma precisa e non vorrei sbagliare

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se vuoi uno standard vai in buffetti e compri un modello... Ma non ne hai mai fatto uno in tanto anni?

5. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Hai ragione, ne ho fatti qualcuno ma vorrei ora confrontarmi per vedere se sono aggiornato . Se ci sono novita' sul testo , sugli articoli ecc ecc

6. lollo2000

lollo2000 Ospite

per il 3+ 2 cè il contratto standard del ministero a cui puoi apportare delle modifiche per adattarlo alla fattispecie concreta non stravorgerlo

7. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao lollo, dove lo recupero ?

8. lollo2000

lollo2000 Ospite

su internet lo trovi facilmente poi devi allegare anche l'allegato g tabella ripartizione spese condominiali

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Di dove sei? Vai sul sito del tuo comune e vedrai che c'e'

10. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Top. No purtroppo non c'e' . Pazienza , ricerchero' qualcosa a livello nazionale .

11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se mi scrivi email in pvt te ne mando uno io. Ma di dove sei?

12. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    come faccio a scriverti in privato ?

13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ti ho inviato il fac-simile

14. Avv Luigi Polidoro

Avv Luigi Polidoro Membro dello Staff Membro dello Staff

Altro Professionista
    Scusate, ma siamo sicuri che nel Comune in questione siano stati redatti gli accordi fra le organizzazioni di proprietari e di conduttori che permettono la stipula di questi contratti?

A Bagudi, francesca7 e studiopci piace questo elemento.
  15. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si si , nel comune gli accordi sono stati redatti ancora da diversi anni . Tuttavia il problema non ci sarebbe perché' mi risulta che nei casi dove non ci sono gli accordi ovvero nei comuni non ad alta densità' di popolazione, e' sempre possibile utilizzare il 3+2 come contratto ma senza usufruirne degli sgravi fiscali.

A topcasa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina