1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. supergimmy

supergimmy Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    tema che sta molto a cuore ai proprietari di Milano in quanto dopo circa 20 anni è stato rinnovato il contratto concordato tra associazioni inquilini e proprietari.
    Cercando ovunque non ci sono notizie sulle modalita' di calcolo e come fare e dove presentare il contratto. Vorrei evitare di iscrivermi (se possibile) ad una associazione.
    Grazie a chi mi risponde, sul sito del comune di Milano non c'è niente di utile.

2. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Canone concordato di 20 anni fa quando la legge 431 è del 98?:shock:
    Se vai sul sito del Comune di Milano, lo troverai su : casa e assegnazione spazi.
    Ti consiglio caldamente di rivolgerti ad una Associazione, spendi prima e risparmi dopo.

3. supergimmy

supergimmy Membro Attivo

Privato Cittadino
    Venti anni era indicativo.Il rinnovo è stato fatto nel 2015.
    Non sapendo i macro dettagli mi spiaceva spendere 70 euro x associarmi e scoprire poi che con il nuovo accordo prenderei una miseria.Se nn arrivano ulteriori consigli optero' x la Associazione. grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina