Naoto

Membro Ordinario
sto affittando un appartamento e il futuro conduttore mi ha chiesto quali sono le conseguenze fiscali del contratto di locazione che andra' ad affrontare. Lui ha una busta paga a tempo indeterminato e lavora a Milano . la ditta per cui lavora gli paga le trasferte al di fuori della zona di Milano per cui tutte le spese che lui affronta gli vengono rimborsate dalla ditta per cui lavora. Lui si e' gia informato e un eventuale locazione intestata a suo nome non comporterebbe nulla a livello di rimborsi della sua ditta; ma a livello fiscale cosa comporta visto che lui non ha niente in testa (solo la moto) e si procederebbe con un contratto 3+2? Io sono a conoscenza che siccome lui ha un reddito di 34.000 circa ha diritto ad un recupero fiscale facendo il 3+2, ma in che misura? e non credo ci siano altre implicazioni fiscali credo ...... grazie saluti
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il 3+2 canone concordato, prevede che il conduttore abbia diritto alle agevolazioni fiscali se il conduttore la utilizza come abitazione principale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto