1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vagno

    vagno Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Stiamo per concludere una locazione di un locale commerciale, le parti si sono accordate che il proprietario deve svolgere a sue spese le modifiche interne per trasformare il locale e metterlo a norma in base alle esigenze del locatario. Il locale diventerà un negozio, sono già venuti tecnici vari e hanno preparato tutto il progetto.
    Le parti devono stipulare come detto il contratto, secondo la vostra esperienza il contratto lo stipulimo dopo che tutto è stato messo a norma oppure prima con l'inserimento della clausola nel contratto che il proprietario deve fare i lavori?
     
  2. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Direi che questa è la formula giusta.
     
    A Limpida piace questo elemento.
  3. catia

    catia Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Altrimenti potete fare un contratto preliminare con versamento di caparra confirmatoria che poi si trasformerà in deposito cauzionale con l'indicazione dei lavori da svolgere e a carico di chi indicando la successiva data del contratto definitivo di locazione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina