PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pure a mio avviso, piu' corretto e', fare un unico contratto.
Indipendentemente dalla durata.

Il conduttore, e' lo stesso soggetto giuridico e quindi, non avrebbe alcun senso rendere libero un locale, piuttosto che l'altro.

Detto questo mi vien da sorridere.

Apprendere, da chi qui e' intervenuto, con la consueta esibizione, presuntuosa e pedante, che l'agente immobiliare, non abbia le capacita' professionali per redigere i contratti.
 

Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,

mi collego alla discussione in quanto la trovo collegata alla mia prossima domanda. Gentilmente, qlc ha avuto l'esperienza di dare in locazione un immobile uso abitazione /ufficio a una società estera? La mia difficoltà sta nel trovare le garanzie, nel leggere la documentazione e capire se ha un utile di esercizio buono, se è lui l'amministratore ecc. Su internet si capisce che è una cosa seria ma non posso tradurre tutto, magari fosse in lingua inglese. Qst società è l'aspirante l'intestataria del contratto, ma dentro l'appartamento andrà un socio, che ha il compito di promuovere i servizi di qst ultima sul territorio italiano.

Qualche consiglio? Grazie
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Sicuramente aprira Una Sede in Italia.
Quindi visits camerale.
Se hai paura non affittare tutto l appartamento.
Tieniti Una stanza.
Cosi vedrai che paghera.
 

Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente aprira Una Sede in Italia.
Quindi visits camerale.
Se hai paura non affittare tutto l appartamento.
Tieniti Una stanza.
Cosi vedrai che paghera.


Ciao, si forse in futuro lo farà, ma ora gli basta una persona che faccia promozione... Sto pensando che la visura forse la si può fare sulla persona che dimora dentro ...
 

Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Capisco, in affetti con di mezzo una società non posso applicare una cedolare secca alla proprietà.
Vorrei solo capire come posso fare per rendere più chiara la situazione economica di qst società alla proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto