ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non c'è motivo di vergognarsi a dire le cose come stanno
secondo me tu dovresti fare il dipendente statale ne hai tutti i requisiti e le caratteristiche ;)

Io quando ho iniziato questa professione ero il primo ad entrare in ufficio e l'ultimo ad uscire, all'inizio non ha mai preteso nulla seppur consapevole delle mie possibilità mi sono posto sempre con umiltà cercando di dimostrare il mio valore ...... solo dopo ho iniziato a pretendere.

Il problema che oggi tutti vorrebbero avere tutto a pappa pronta, nessuno si vuol sacrificare
i lavori più umili li lasciamo a gli altri ... noi siamo troppo fighi :confuso:

Comunque non capisco per quale motivo una persona come te convinta delle sue capacità non si sia ancora aperta un ufficio per conto proprio .....
che cosa aspetti?
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque non capisco per quale motivo una persona come te convinta delle sue capacità non si sia ancora aperta un ufficio per conto proprio .....
che cosa aspetti?
Quanto costa secondo te avviare ex novo aprire un ufficio anzi iniziare a lavorare da casa cioè fare ufficio in casa ? Non siete voi i primi a dire che oggi come oggi aprire un agenzia è un suicidio? Mi potete rispondere sinceramente a queste domande .
secondo me tu dovresti fare il dipendente statale ne hai tutti i requisiti e le caratteristiche
secondo me no io amo la meritocrazia che in questo paese sappiamo tutti non esiste perciò lavorare accanto ad un raccomandato a una che è andata avanti a ....i.i (anche nel privato intendo) non sopporterei mi piace lavorare da solo le troppe invidie e gelosie le ho odiate al liceo invece all'università per me è stata una passeggiata l'ho finita a 24 anni. tutto qui non ho mai avuto un gran capitale per investire consigli????
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
secondo me no io amo la meritocrazia che in questo paese sappiamo tutti non esiste
io la penso esattamente al contrario di te, per me la meritocrazia rappresenta il primo comandamento in tutte le cose
all'università per me è stata una passeggiata l'ho finita a 24 anni. tutto qui non ho mai avuto un gran capitale per investire consigli????
appoggiarsi ad una struttura tipo R..... potrebbe essere per te il giusto compromesso
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si ne ho sentito parlare di R. il mio timore è che lì poi ti possano sfilare le notizie una volta che vai via e poi mi sa che devi pagare spese di postazione mi sbaglio?
Secondo me hai troppi timori
per l'aspetto economico iniziale puoi provare a trovare un acordo con il broker
ma se sei bravo non vedo cosa hai da temere
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mauro non sò come poterti aiutare e consigliare scusami ma ti poni troppi se e troppi ma
prendi una decisione, quella che senti più tua, e buttati a testa bassa a lavorare vedrai che se sei preparato come dici i risultati usciranno
auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto