francescopittaco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.
Anche nel mese di marzo ho pagato come al solito sia idealista che immobiliare.
Che voi sappiate hanno intrapreso qualche iniziativa per venire incontro agli agenti che in questo periodo non stanno usufruendo di un ritorno dalla pubblicità sui portali?
Per il mese di aprile cosa farete?
Un saluto a tutti e... state a casa!!!!!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.
Anche nel mese di marzo ho pagato come al solito sia idealista che immobiliare.
Che voi sappiate hanno intrapreso qualche iniziativa per venire incontro agli agenti che in questo periodo non stanno usufruendo di un ritorno dalla pubblicità sui portali?
Per il mese di aprile cosa farete?
Un saluto a tutti e... state a casa!!!!!
Ovviamente niente.
Chiedi un ribasso per il prossimo contratto altrimenti cambia portale
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.
Anche nel mese di marzo ho pagato come al solito sia idealista che immobiliare.
Che voi sappiate hanno intrapreso qualche iniziativa per venire incontro agli agenti che in questo periodo non stanno usufruendo di un ritorno dalla pubblicità sui portali?
Per il mese di aprile cosa farete?
Un saluto a tutti e... state a casa!!!!!
Non penso che faranno inizaitve vere, forse qualche bluff tipo regalarci qualche annuncio con maggiore visibilità, poi potrebbero stupirci. E noi agenti come verremo in contro ai nostri clienti alla riapertura?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
In che senso ?
Era una mini provocazione, siccome giustamente tutti ci aspettiamo che dopo questo periodo "gli altri" ci vengano in contro, pensavo che parte dei nostri clienti se lo aspetterà da noi, nella forma ovviamente di sconti sulle provvigioni, o di servizi in più gratuiti (tipo registrazione contratti ecc), non è escluso che se lo aspettino.
 

francescopittaco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari forse qualcuno ci ascolta, ricevo ed inoltro, meglio qualcosa che nulla, ora vediamo idealista cosa farà:
Gentile Cliente,
anzi, dato il momento, mi permetto di scriverti "Caro Agente”.
Tutti noi stiamo attraversando un periodo di grandi difficoltà. L’incertezza è ovunque, nelle nostre case e nella nostra attività lavorativa, ed ognuno di noi deve compiere passi decisivi per conservare la serenità per il nostro domani.

Consapevoli delle conseguenze economiche che questa situazione sta generando, Immobiliare.it si impegna a supportare gli Agenti Immobiliari ed implementa una decisa iniziativa a loro favore.
Per tutto il mese di Aprile il canone dei nostri servizi sarà ridotto nella misura del 50%.

Questo è un nostro modo di ringraziare gli Agenti Immobiliari che utilizzano i nostri servizi ed ad essere al loro fianco anche in questo momento di grande difficoltà.

Come molti di voi, in queste settimane abbiamo continuato e continueremo a lavorare per darvi il miglior supporto possibile. Rimaniamo così in contatto per affrontare insieme questa nuova sfida.

Nel frattempo restiamo a casa. E, come i milioni di Italiani, ci rendiamo conto di quanto la nostra casa sia importante.

Carlo Giordano
Amministratore Delegato Immobiliare.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cari forse qualcuno ci ascolta, ricevo ed inoltro, meglio qualcosa che nulla, ora vediamo idealista cosa farà:
Gentile Cliente,
anzi, dato il momento, mi permetto di scriverti "Caro Agente”.
Tutti noi stiamo attraversando un periodo di grandi difficoltà. L’incertezza è ovunque, nelle nostre case e nella nostra attività lavorativa, ed ognuno di noi deve compiere passi decisivi per conservare la serenità per il nostro domani.

Consapevoli delle conseguenze economiche che questa situazione sta generando, Immobiliare.it si impegna a supportare gli Agenti Immobiliari ed implementa una decisa iniziativa a loro favore.
Per tutto il mese di Aprile il canone dei nostri servizi sarà ridotto nella misura del 50%.

Questo è un nostro modo di ringraziare gli Agenti Immobiliari che utilizzano i nostri servizi ed ad essere al loro fianco anche in questo momento di grande difficoltà.

Come molti di voi, in queste settimane abbiamo continuato e continueremo a lavorare per darvi il miglior supporto possibile. Rimaniamo così in contatto per affrontare insieme questa nuova sfida.

Nel frattempo restiamo a casa. E, come i milioni di Italiani, ci rendiamo conto di quanto la nostra casa sia importante.

Carlo Giordano
Amministratore Delegato Immobiliare.
Si, appena vista anche io, MI SBAGLIAVO quando dicevo che non avrebbero fatto nulla, adesso giro la mail a casa it così vediamo se si adeguano...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto