andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la situazione odierna prevede che i franchisor, stra guadagnino, alla faccia della crisi..
per loro la crisi non esiste...per gli agenti si..
ma le royalties se non le paghi sei fuori..quindi nei prossimi anni vedremo un restringimento dei margini operativi dei colossi e una chiusura sistematica di agenzie di ogni tipo

wiela' era un po' che non ti si vedeva....arrivi e sempre positivo;)...:risata::risata::risata::risata:
 

alexg

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti, questo è il mio primo post, ma seguo la community già da un po. Piacere mi chiamo Ale e già da 4 mesi lavoro con un franchaising, e volevo fare una domanda, a voi AI esperti. Da qualche tempo a questa parte mi era venuto in mente di lavorare con Remax; voi cosa mi consigliate? mi conviene o no? e poi per chi già ci avesse lavorato, mi saprebbe dire quali sono le caratteristiche, che renderebbero conveniente o sconveniente, questo mia decisione? grazie in anticipo a tutti, e scusate se ho sbagliato qualcosa^^
 

sforza Federico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Roberto Rilletti,
visto che hai iniziato solo tre mesi fa a lavorare come agente immobiliare ( !!! ) e vieni da tutt'altro ambiente lavorativo ci andrei piano a dare dei giudizi sulla scelta di affiliarsi ad un marchio oppure di lavorare in proprio... sulla facilità e la necessità di prendere solo incarichi in esclusiva e pure al 4% ???!!!! su impressioni che ti può aver dato una catena oppure un aderente ad un franchising dopo soli tre mesi !!! ti do un modesto consiglio prima di darne ad altri...., aspetta 5/6 anni prima di dare consigli ( scusa la ripetizione )
 

PATRI80

Nuovo Iscritto
Professionista
salve ragazzi, io sono un neofita del settore immobiliare e stò valutando il franchising re max, mi potete dare consigli in merito ? garzie anticipatamente Patrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto