francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
finirà che l'ingegnere presenterà una Variante in corso d'opera e ti sistemerà le carte, altrimenti tu avresti motivo per non pagare nessuno e chiedere pure i danni.
Lui non vole "sistemare le carte", ma, al contrario, non avere il pilastro dove l'hanno messo , diversamente dal previsto.
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Domanda tecnica ragazzi....il progetto fuori terra esecutivo corrispondono esattamente con i calcoli strutturali dove sono posizionati i pilastri?
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Aggiornamento.... l'ingegnere con il costruttore devono andare al cantiere, io non ci sarò.... comunque il sinsale che collabora con il costruttore mi addossa la colpa a me e la mia ragazza, perché sono stato io a spostare il pilastro quando sono andato dall'ingegnere prima della presentazione dei colcoli strutturali al genio civile....io ho risposto sì l'ho sposato per fare entrare la porta d'ingresso, ma il progetto esecutivo (sia calcoli strutturali esecutivi e progetto fuori terra) sono una cosa, ma nella realtà dei fatti tutti per i cavoli loro spostando la scala interna... Il costruttore deve rispettare i calcoli...

Quindi ora vediamo.
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamento.... l'ingegnere con il costruttore devono andare al cantiere, io non ci sarò.... comunque il sinsale che collabora con il costruttore mi addossa la colpa a me e la mia ragazza, perché sono stato io a spostare il pilastro quando sono andato dall'ingegnere prima della presentazione dei colcoli strutturali al genio civile....io ho risposto sì l'ho sposato per fare entrare la porta d'ingresso, ma il progetto esecutivo (sia calcoli strutturali esecutivi e progetto fuori terra) sono una cosa, ma nella realtà dei fatti tutti per i cavoli loro spostando la scala interna... Il costruttore deve rispettare i calcoli...

Quindi ora vediamo.
Hai già visto che ti stanno dicendo picche altro che errore del costruttore
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Si ma infatti deve parlare il DL l'ingegnere....una volta esaminato il tutto mi dirà....non può mentire.... perché se dice che va tutto bene, io prenderò un tecnico....

Ma non lo dirà, Perche' carta canta.
Ti dico come andrà a finire, il dl arriverà e ti dirà che era una modifica necessaria. Quindi ti dirà o così o ti ridanno i soldi e una pacca sulle spalle. Se pensi a sconti o regali da un costruttore, allora hai sbagliato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto