P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ma non lo dico io: lo dicono analisti, operatori del settore e purtroppo gli stranieri con i danee.... Il fatto che il mio obiettivo sia inattuabile è la dimostrazione concreta che NON possiamo competere con molte città straniere e che ahimè l'offerta deve ri-tararsi su una domanda sempre più locale (che con le schifezze e il malgoverno è abituata a viverci).

Sei anche tu uno con le valige in mano o sei ricco di famiglia da poter accettare questa diagnosi?
 

Mil

Membro Senior
Sei anche tu uno con le valige in mano o sei ricco di famiglia da poter accettare questa diagnosi?

vediamo...secondo te? Però attento che il mondo (qui da noi) va tutto nella prima direzione. Chi utopizza un monopolio di favelas da affittare alle "masse" con rendimenti del 6% e confida in un rimbalzo o in un afflusso di capitali mentre un luogo si desertifica e il reddito diminuisce secondo me non ha capito assolutamente nulla nè dell'immobiliare nè del collegamento stretto tra antropologia, migrazioni e consumi. La storia insegna.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
vediamo...secondo te? Però attento che il mondo (qui da noi) va tutto nella prima direzione. Chi utopizza un monopolio di favelas da affittare alle "masse" con rendimenti del 6% e confida in un rimbalzo o in un afflusso di capitali mentre un luogo si desertifica e il reddito diminuisce secondo me non ha capito assolutamente nulla nè dell'immobiliare nè del collegamento stretto tra antropologia, migrazioni e consumi. La storia insegna.

Visto che fai riferimenti alla storia non oso pensare cosa avresti scritto se fossi vissuto durante gli anni'40 o anche solo durante gli anni'70.
Attento perché rischi di finire a fare questi ragionamenti:
 
Ultima modifica di un moderatore:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
veramente mi trovava i viaggi gratis..., ma comunque sì, non serve essere al dentro di nessun meccanismo particolare nè avere canali privilegiati per avere ottime tariffe. E' uno dei più gravi problemi della globalizzazione nel turismo. Più in piccolo è uno dei motivi per cui la Puglia aumenta le presenze e la Romagna no.(chiudo l'o.t.)

a me mi pagano, per andare in vacanza.
 

Mil

Membro Senior
Visto che fai riferimenti alla storia non oso pensare cosa avresti scritto se fossi vissuto durante gli anni'40 o anche solo durante gli anni'70.

Attento perché rischi di finire a fare questi ragionamenti:

beh, non darmi troppa importanza, adesso: non serve tirare in ballo Schopenhauer e il nichilismo. Prima ancora di parlare con i professori universitari ti rendi conto che l'ultimo dei carpentieri è in grado di fornire un quadro molto realistico..., in fondo non è che ci voglia molto.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh, non darmi troppa importanza, adesso: non serve tirare in ballo Schopenhauer e il nichilismo. Prima ancora di parlare con i professori universitari ti rendi conto che l'ultimo dei carpentieri è in grado di fornire un quadro molto realistico..., in fondo non è che ci voglia molto.

Puo' essere ma ragionando cosi' si fa quella fine
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
In questo caso ti invidio. Di solito è un privilegio di chi opera nel settore. Avevo un amico con il compito di villeggiare per recensire resort e simili. Gran bel lavoro..
è ovvio che la mia è una sparata; solo un po' più grossa della tua.
"a gratis" (ma anche a 250 euro alla settimana in 5 stelle) non sono prezzi di mercato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto