ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
cco.... se quelli sono misure "larghe", allora davvero ha ragione gmp. il mercato DEVE crollare.
per me le misure di cui sopra sono minimi sindacali.
poi, per carità, se parliamo di roma centro capisco che i parametri sono altri....
più di dire che il mercato dovrebbe crollare bisognerebbe postare esempi con dati reali e non prendere come esempio la monnezza invenduta.

Se io leggo 135 mq. a 450K , poi nella realtà mi accorgo che ci siamo persi almeno una trentina di mq. strada facendo credo che il rapporto cambi, è ovvio che quell'immobile prima di essere venduto dovrà subire un ulteriore ribbasso.


Dalle foto dell'ultimo annuncio, capisco che a Roma siete messi moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio che a Milano: quella sarebbe una cucina abitabile? E chi ci abita, i puffi?
questo conferma l'inattendibilità degli esempi postati da gmp
ti assicuro che qui a Roma ci sono appartamenti bellissimi e con altra altrettanto bella vivibilità riferita agli spazi interni, ma quelli o sono già stati venduti o sono fuori budget per gmp , diciamo che sono fuori dalla sua zona di monitoraggio

gmp ho una richiesta specifica che mi è arrivata via mail (a dire il vero è arrivata a Rosa e me l'ha girata)

L...... Di..............
mail ..............@libero.it
tel. 3... /............452

cerca attico a Roma prezzo tra euro 570.000 massimo 610.000 Zona Ostiense con ascensore.

peccato non ha specificato la grandezza
visto mai che fra tutte le ricerche che fai riusciamo pure ad accontentare questo cliente :D
renditi utile
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
questo conferma l'inattendibilità degli esempi postati da gmp
questo conferma che di centro storico non ti intendi proprio... :innocente:[DOUBLEPOST=1396202247,1396202217][/DOUBLEPOST]
Se io leggo 135 mq. a 450K , poi nella realtà mi accorgo che ci siamo persi almeno una trentina di mq. strada facendo credo che il rapporto cambi, è ovvio che quell'immobile prima di essere venduto dovrà subire un ulteriore ribbasso.
sono gli stessi mq farlocchi per cui un tempo chiedevano 650.000....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
toh ancora piani alti sui 3.500 al mq dove un tempo regnavano incontrastati i 5.000
http://www.tecnocasa.it/schedaimmobile/acquis/21269543.html

http://www.tecnocasa.it/schedaimmobile/acquis/21269543.html

questo conferma che di centro storico non ti intendi proprio... :innocente:
27612290.jpg


si perchè quello che hai postato è il Centro Storico ? :^^:
furbacchione
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si perchè quello che hai postato è il Centro Storico ? :^^:
furbacchione
tu hai risposto a un commento sull'annuncio di Testaccio, in cui si vede una cucina piuttosto piccola... Quanto all'appio latino, ribadisco che 130mq DICHIARATI uscivano in vetrina a non meno di 650.000 euro, ai bei tempi.
 
Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
più di dire che il mercato dovrebbe crollare bisognerebbe postare esempi con dati reali e non prendere come esempio la monnezza invenduta.
il mercato lo fa la monnezza che è la maggioranza dell'offerta, non gli attici, peraltro anch'essi calati di un buon 15% come dimostra la tua stessa recente vendita a 740 di un oggetto che un tempo sarebbe uscito sui 900 e passa
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tu hai risposto a un commento sull'annuncio di Testaccio, in cui si vede una cucina piuttosto piccola.
è stato andrea b a dire che è troppo piccola :pollice_verso:

come dimostra la tua stessa recente vendita a 740 di un oggetto che un tempo sarebbe uscito sui 900
a 900 non lo avrei preso in carico nemmeno 5 anni fà
forse a 830K si magari per chiudere a 790/800K
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto