Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
...
Vero Sim ma c'è anche da dire che , negli anni passati , i costruttori hanno pagato i terreni un enormità e l'unico modo per realizzare più mq. era proprio il distribuire al minimo la superfice residenziale utilizzabile e realizzabile in base alle dimenzioni del lotto di terreno , sfruttando i volumi e locali tecnici e da quì la nascita di tutte le schifezze che si vedono in giro ...

Verissimo, ma secondo me poi ci hanno preso gusto: ad Aranova per esempio dove ho vissuto 20 anni e dove ancora vivono i miei hanno costruito il costruibile (complice Fiumicino), tant'è che l'unico terreno vuoto è quello dei miei che lo usano come terra neutra per separarsi dalle villeformicaio appena costruite e in costruzione. Tutti i terreni li hanno presi in cambio di un fabbricato, quindi realizzano tipo 6 villini e uno lo intestano all'ex-proprietario del terreno: ciò vuol dire che il terreno non lo hanno pagato niente ma la speculazione li ha comunque portati a costruire schifezze...... e io non mi sono piegato, 20 km in più ma è tutta un'altra aria.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
eheh si virus contagioso! ma tanto lo so che non reggo: io ho la smania dell'acquisto case, c'è più di un ai che mi vuole un sacco bene.
Per rispondere a gmp: dove sto riacquistando? a Roma. Dove ho venduto? sia a Roma che fuori Lazio, tipologie di immobili di tagli molto diversi e di diverso prestigio e qualche terreno , il tutto sia a privati che a costruttori.
Circa la storia delle villette loculo : quanto avete ragione. Mamma mia i seminterrati con le bocche di lupo.. mamma mamma mia. Ma peggio sono le mansarde per gli hobbit. Per me sotto i 3 metri non è accettabile. Di fatti con le nuove costruzioni vado poco d'accordo. Principalmente perchè mi si vende al un trilivelli per 2/3 C2 al prezzo di un trilivelli tutto a 2 Ma ormai si stanno ridimensionando pure loro, I costruttori, altrimenti i trilivelli gli stagnano per secoli .
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mentre voi sghignazzate, io ho scoperto che qualcuno si è comprato persino le villette subacque....
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
mentre voi sghignazzate, io ho scoperto che qualcuno si è comprato persino le villette subacque....
Ma dai...
Allora Ingelman ha proprio ragione, ormai stiamo ripartendo alla grande...
Va beh, visto che il contratto di affitto è ormai in essere, per comprare casa aspetterò la prossima crisi e il prossimo ciclo... Ma questa volta non mi fiderò più di GMP, bensì del primo che mi proporrà di comprare, perchè è un assegno circolare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto