kris_portorico

Nuovo Iscritto
Buongiorno
sono da circa tre settimane che sono subentrato nel mio nuovo appartamento, causa di forza maggiore ho douvuto attivare l'impianto di riscaldamento.
Ho scoperto che dietro un calorifero in un angolo della taverna, una vasta infiltrazione che gonfia il muro circostante.
Ovviamente per me e' una sorpresa.
Come devo fare?
La casa ha meno di 10 anni, non dovrebbe essere ancora sotto garanzia dell'impresa costruttrice?
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
Cordialmente
Kris
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
subito chiama un tecnico per una relazione su danno subito e da cosa è dovuto.
foto del danno , mi raccomando in caso di controversie la data sulle foto non ha valore, quindi, compra un quotidiano e fotografa il danno con la data del giornale ben in vista.
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Non credo che la garanzia degli impianti sia di 10 anni, ma non ho mai approfondito la cosa, quindi ripeto, <non credo>.

Se il fabbricato è coperto con la polizza globale fabbricati per la garanzia <ricerca guasti>, i costi per ricerca sono coperti
quelli al tuo muro sono <danni d'acqua condotta> visto che il danno viene dal tuo impianto, non sono coperti perchè <non sei terza a te stessa>, non è una copertura "casco":shock: sappi però che la maggior parte dei periti non lo sanno, pertanto potrebbero risarcirti i danni al muro, anche se per tutte le polizze non sono dovuti :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto