tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Renditi disponibile a lasciarle la casa fino al 15 luglio solo a condizione che ti paghi un mese di affitto e fai inserire nel rogito una penale giornaliera di 100 euro per ogni giorno di ritardo nella consegna.
 

sabbryx

Membro Junior
Privato Cittadino
Renditi disponibile a lasciarle la casa fino al 15 luglio solo a condizione che ti paghi un mese di affitto e fai inserire nel rogito una penale giornaliera di 100 euro per ogni giorno di ritardo nella consegna.

Inizialmente mi ero resa disponibile a farmi pagare l'importo di locazione che pago attualmente per l'abitazione dove abito, ma si è rifiutata. Quindi ho deciso di non venire più incontro.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ripeto...la proprietà ha preteso che le lasciassi l'immobile a titolo totalmente gratuito

Una cortesia che si usa tra le parti.

Dicesi consegna differita.

Come potrei fare buon viso a cattivo gioco, io rogito con immobile libero da persone e cose! Specie per il mediatore che si è comportato in modo losco, nella prima bozza del preliminare che mi ha inviato via mail era indicato che l'immobile sarebbe stato libero da persone e cose alla data del rogito, poi nella copia definitiva quella frase è magicamente scomparsa, deduco che parte venditrice avesse già avvisato l'agente e per evitare polemiche ma soprattutto riscuotere la provvigione ha taciuto.
Provvederò a trovare un notaio disponibile a rogitare in quella data, costi quel che costi!

Come ti ho già detto fare muro contro muro è controproducente.

Poi facomevuoi.
 

sabbryx

Membro Junior
Privato Cittadino
Una cortesia che si usa tra le parti.

Dicesi consegna differita.



Come ti ho già detto fare muro contro muro è controproducente.

Poi facomevuoi.
Consegna differita se il prezzo d'acquisto fosse stato trattabile... non avrei fatto muro contro muro se avesse riscattato il terreno per potermi permettere di avere una delibera mutuo prima anticiparle una caparra ( come da proposta accettata e poi è tornata a suoi passi) ora sono io a non volere. Nella trattativa non è stata di parola e non ho fiducia in lei!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto