Maxx22

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
da un paio d'anni sono in affitto presso un laboratorio in un locale seminterrato, e volendo assumere dei dipendenti mi trovo a dover richiederne una deroga per utilizzo per fini lavorativi.

Ho chiesto un preventivo ad uno studio di consulenza con cui avevamo già collaborato, e mi hanno chiesto 500 euro per un primo sopralluogo per verificare che ci sia effettivamente la possibilità di ottenere una deroga (nonostante abbiamo già le nostre planimetrie), più altri 1500 euro per portare avanti la richiesta (sperando a quel punto che vada a buon fine).

Il preventivo mi sembra molto alto, confermate?
Avreste dei contatti da consigliarmi su Milano? Non saprei proprio a chi rivolgermi, nè tantomeno cosa cercare su Google.

Foto del laboratorio in allegato

Grazie!
 

Allegati

  • IMG_7852.jpg
    IMG_7852.jpg
    103,1 KB · Visite: 40
  • IMG_8092.jpg
    IMG_8092.jpg
    114 KB · Visite: 40

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Nella domanda precedente il tema era laboratorio/ufficio, qui invece il punto è l'art. 65 del D.Lgs. 81/08.
In questo caso direi che sia più semplice. Se sono verificare le condizioni del DLgs, viene sempre concesso.
 

Maxx22

Nuovo Iscritto
Professionista
Nella domanda precedente il tema era laboratorio/ufficio, qui invece il punto è l'art. 65 del D.Lgs. 81/08.
In questo caso direi che sia più semplice. Se sono verificare le condizioni del DLgs, viene sempre concesso.

Esatto, la questione era leggermente differente.
Dove posso verificare le condizioni del DLgs di Milano? Sai anche dirmi qual è la cifra che viene mediamente richiesta da un tecnico per portare avanti una pratica di questo genere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto