il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Guarda che i banner che vengono visualizzati sui siti, Immobilio compreso, sono legati al circuito Google Adsense oppure Google Display Network, il che significa che i siti non sanno a priori chi farà pubblicità e non prendono accordi diretti.
E' vero, ma non del tutto. Ogni publisher (cioè il sito) può interdire qualsiasi spazio pubblicitario.

Perdonami ma io il contratto lo pagò a loro quindi li ritengo responsabili di quello che succede sul loro sito !
Esatto. Non sono siti gratuiti che si sostengono con la pubblicità come immobilio. Fanno pagare un canone e pertanto devono garantire il giusto messaggio pubblicitario e di immagine all'inserzionista.

Peraltro qui su immobilio ci sono decine di siti interdetti ai quali è proibito comparire con i loro banner in quanti giudicati dallo staff inadeguati/offensivi o fuorvianti per gli utenti della nostra comunità.

Solo per chiarire eh...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Esatto.
Schermata 01-2456307 alle 10.56.06.jpgConsenti e blocca annunci: Google AdSense1.pngConsenti e blocca annunci: Google AdSense.png
Ma come vi ripeto: chi controlla certi contenuti? Quali sono le loro primarie esigenze?
 

SoloUffici.it

Nuovo Iscritto
Professionista
A parer mio, se un portale offre un servizio a pagamento non puo pretendere che i contenuti degli inserzionisti vengano "sporcati" da pubblicità terze.
E' un po come quando si vede tutta quella pubblicità sulla rai e si pensa "eppure il canone lo pago!!"

Con questo intendo dire che se il core business di queste imprese è prettamente legato agli inserzionisti professionali, essi vanno tutelati (gli utenti cliccando la pubblicità abbandonano il sito)
Per esempio possono mettere ads solo nelle pagine degli utenti privati che pubblicano gratuitamente...

Alfredo Fiore
 
M

Marco_Tracase

Ospite
...e, per finire il discorso, SoloUffici.it che è un sito gratuito per le agenzie e per i privati (da quanto leggo sul sito), si può permettere di mettere la pubblicità.
Giusto Alfredo?
 

SoloUffici.it

Nuovo Iscritto
Professionista
Onestamente ho espresso la mia opinione, non mi sembra di aver fatto riferimento al mio portale (in cui tra l'altro non c'è pubblicità se guardi bene).
Se hai un sito in cui gli utenti pagano per esserci e il traffico magari viene in parte deviato da pubblicità io non sarei contento, tutto qui!
Non mi sembra di aver detto nulla di trascendentale, magari puo davvero essere un'idea quella di inserire ads all'interno degli annunci degli utenti free liberando da pubblicità chi invece paga un abbonamento.
 
M

Marco_Tracase

Ospite
Ah...è come avere Sky, e poi magari vedere la pubblicità nei film, ci mancherebbe...oppure pensare che uno paga il canone Rai e poi si vede pure la pubblicità! Ma...aspetta, è esattamente quello che succede!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intervista di broker italico a Miami....riflettere amici..riflettere:pollice_verso:

...perché dimostrano che Miami è un mercato particolarmente vivace ed apprezzato dalla clientela internazionale, con un crescente interesse da parte dei compratori italiani. Per ottenere questo risultato è stata molto importante la struttura del nostro sito, che unisce in un unico network le unità residenziali messe in vendita da Z......con quelle promosse da altri broker locali, accedendo direttamente al database MLS (Multiple Listing Service), le cui offerte vengono pubblicate e aggiornate in tempo reale”.
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intervista di broker italico a Miami....riflettere amici..riflettere:pollice_verso:

Gli MLS in Italia non sono mai decollati!...c'è poco da riflettere. L'agente immobiliare italiano decide di pubblicare su tali sistemi solo gli immobili "invendibili"...il che trasforma gli MLS (Es. REPlat) in inutili contenitori di "garbage"...purtroppo.

E lì mi chiedo...perchè?!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non sono decollati gli mls come replat, perchè essendo prodotti non gestiti da agenti immobiliari (ridaje) hanno come primo scopo il VENDERE, quindi vendono a chiunque possa pagare un canone, senza curarsi che sia effettivamente interessato a collaborare nel modo giusto.

Ecco che il collega compra questi servizi memore del corso promozionale, e aspetta passivamente che arrivino i frutti... poi vede un immobile che gli interessa in mano a uno con il quale non collaborerebbe nemmeno morto... o aspettando perde interesse e questo comportamento danneggia anche coloro che invece si impegnano...

Ci sono moltissime reti, auto organizzate, che esistono da anni e che continuano a diffondersi a macchia di leopardo, sempre più fitta, nel nostro panorama, perchè nascono da esigenze vere, da una maturità raggiunta e tra persone che si conoscono e che si uniscono... il prossimo passo è fare reti di reti, e via così.
 
D

Damiameda

Ospite
Ecco che il collega compra questi servizi memore del corso promozionale, e aspetta passivamente che arrivino i frutti.
Quindi esistono colleghi che spendono qualche migliaio di euro per mettere "garbage" o peggio ancora non usano L'MLS ??????
Buon per loro vuol dire che i soldi gli puzzano oppure sono idioti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto