fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
questa discussione è proprio ciò che cercavo! Ho protestato energicamente in passato per il disservizio da loro creato con il loro nuovo demenziale portale,e visto che ignoravano le mie lamentele,ho loro detto che avrei consapevolmente ritardato il pagamento delle fatture come forma di protesta.Stamane mi hanno bloccato il sito per una fattura che scaduta il 15 dicembre,l'unica inevasa.Oggi l'ho comunque pagata e gli ho intimato di ripristinare immediatamente il sito,ma a questo punto di questi signori mi sono seccato e vorrei disdire e recedere dal contratto,in virtù di quelli che considero loro inadempienze contrattuali.Mi riferisco principalmente al fatto che abbiano prima "venduto" un tipo di servizio "A",salvo poi in corso d'opera trasformarlo in un servizio "B" diverso,ossia quello ove risulta impossibile contattare via mail i clienti direttamente.Questo non solo risulta in un servizio DIVERSO da quello da loro originariamente proposto,ma soprattutto è risultato in una perdita di tempo e di contatti di lavoro a mio danno,come esattamente successo immagino a tanti altri colleghi.Come conviene procedere? Grazie a tutti.
 

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
già....mi chiedevo se era il caso di recedere anticipatamente per via di quella che a parer mio è una illegittima variazione cntrattuale da loro operata.
 

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...oddio..nel Paese dove la causa civile media dura 20 anni basterebbe non pagare.Punto.Purtroppo spesso la propria etica non aiuta in queste situazioni,visto che loro in primis non si sono fatti troppi scrupoli a cambiare le carte in tavola....
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo scorso anno non ho rinnovato casa.it e quest'anno manderò a quel paese anche immobiliare.it
Apparte il non sopportare gli annunci gratuiti per i privati Gratis , non riesco neppure più a sopportare che quando apro la pagina dedicata alla mia Agenzia campeggi in alto un banner gigante di una nota impresa di pompe funebri :triste: potrei anche capire qualcosa di pertinente al ns settore, ma quella sinceramente mi da veramente fastidio , quando gli ho contattati per chiedergli se era secondo loro normale, ovviamente x loro lo era ! Inoltre non sopporto neppure la loro arroganza commerciale ! spero di leggere di molte disdette, chissa non abassino la cresta !
 

fformica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo scorso anno non ho rinnovato casa.it e quest'anno manderò a quel paese anche immobiliare.it
Apparte il non sopportare gli annunci gratuiti per i privati Gratis , non riesco neppure più a sopportare che quando apro la pagina dedicata alla mia Agenzia campeggi in alto un banner gigante di una nota impresa di pompe funebri :triste: potrei anche capire qualcosa di pertinente al ns settore, ma quella sinceramente mi da veramente fastidio , quando gli ho contattati per chiedergli se era secondo loro normale, ovviamente x loro lo era ! Inoltre non sopporto neppure la loro arroganza commerciale ! spero di leggere di molte disdette, chissa non abassino la cresta !


Ottima osservazione...questi scienziati non si rendono conto del messaggio devastante abbinando la tua - o qualsiasi- pubblicità immobiliare a quella di...pompe funebri. Pazzesco.
 
M

Marco_Tracase

Ospite
Guarda che i banner che vengono visualizzati sui siti, Immobilio compreso, sono legati al circuito Google Adsense oppure Google Display Network, il che significa che i siti non sanno a priori chi farà pubblicità e non prendono accordi diretti.

La pubblicità che tu vedi è diversa da quella degli altri, perchè Google ha un algoritmo che cerca di capire cosa sia meglio mostrare sulla base della navigazione pregressa. Prova ad esempio a visualizzare la stessa pagina da un altro computer che ha utilizzato una persona diversa, magari una persona giovane o una donna, e vedrai pubblicità completamente diverse.
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perdonami ma io il contratto lo pagò a loro quindi li ritengo responsabili di quello che succede sul loro sito ! Se poi oltre che da noi guadagnano anche da altri non è un mio problema , di certo da me non prenderanno più un'euro :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto