1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rapace73

rapace73 Membro Junior

Privato Cittadino
    La mia proposta contiene questa dicitura"La presente è vincolata al buon esito del mutuo fino al 30/05/2010 Mutuo che sarà erogato tramite banca XY. Decorso tale termine la presente clausola perferà efficacia.

Mutuo non deliberato al 03/06/2010. Posso ritirare la proposta senza perdere niente ?
    La proposta è stata accettata.

Grazie

2. Oris

Oris Ospite

La proposta in realtà era già "scaduta" e "risolta" il 30 maggio.

L'accettazione di una proposta sospensiva determina anche l'accettazione implicita della condizione ;)

Nulla devi a nessuno.

Resta un dubbio sul "contenuto".

infattila dicitura "la presente clausola perderà efficacia" è scritta con i piedi perchè significherebbe, letteralmente, ch ela clausola sospensiva perde efficacia dopo il termine descritto, che la renderebbe nulla di fatto.... una clausola sospensiva che al suo temrine annulla se stessa... :D

Io spero sia un errore e non mala fede :D

La dicitura corretta era "la presente proposta perderà efficacia e si riterrà nulla". (magari messa meglio)

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    << Decorso tale termine la presente clausola perferà efficacia.>>

la clausola o la proposta perderà efficacia?

4. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Dubbio legittimo ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina