Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Sarà...

Io attici da 95 / 115 mila euro non li ho mai visti...
Calcolando la superficie commerciale la richiesta è di 1500 euro al mq.

Giudicando a km di distanza...., il prezzo rientra nelle quotazioni medie della provincia Granda, non vedo perchè stupirsi più di tanto.
Milano e Brianza sono invece grandi ed hanno altre quotazioni
Osservatorio Quotazioni immobiliari Provincia (Cuneo) - Listino Valori Prezzi mq
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Giudicando a km di distanza...., il prezzo rientra nelle quotazioni medie della provincia Granda, non vedo perchè stupirsi più di tanto.
Milano e Brianza sono invece grandi ed hanno altre quotazioni
Osservatorio Quotazioni immobiliari Provincia (Cuneo) - Listino Valori Prezzi mq

..Oh Basty...

Attendevo, un tuo critico intervento, a riferire da un'altra discussione.

Probabilmente ancora non l'hai rilevata.

Posto che non esiste una definizione univoca, a dare la differenza tra un attico, ed un ultimo piano.

Opinione di chi scrive, e' che l'attico, sia il "cappello", dell'intero edificio dove e' situato.
Che grava su questo, come una corona, dominandolo.

Discrezione ed esposizione "ai quattro venti", le caratteristiche piu' pregiate e che lo differenziano, da un comune alloggio posto all'ultimo piano.
Caratteristiche intriseche, spazi e supefici, pure espresse in millesimi, sopra della norma.
A gravare sul prezzo ovviamente.

Diversamente, seppur due facce della stessa medaglia, si dovrebbe definire attico, pure il trilocale al quarto/ultimo piano, senza ascensore, di nonna Mafalda.

Che da' la cifra dettata dall'osservatorio citato.

Se i due prodotti fossero due uomini, sarebbe come confondere George Clooney, con un @leolaz qualunque.
 
Ultima modifica:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
pure il trilocale al quarto/ultimo piano, senza ascensore, di nonna Mafalda.
Scusa, non c'è mica bisogno di ricordare nonna Mafalda: aveva gia detto il nostro di cosa si trattava:
l'attico 115k (due camere, cucina, corridoio e bagno) più terrazzo.

..... non essere cattivo: anche la Bianchina decappottabile potevamo chiamarla "spider", ma la Duetto era un'altra cosa ...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa, non c'è mica bisogno di ricordare nonna Mafalda: aveva gia detto il nostro di cosa si trattava:


..... non essere cattivo: anche la Bianchina decappottabile potevamo chiamarla "spider", ma la Duetto era un'altra cosa ...

:risata: :risata:

Pensa che nonna Mafalda, a cui mi riferivo, e' persona che esiste davvero e che davvero, possiede e va' girando per il paese, con una bianchina.

Il nome e' un soprannome, che utilizzo per identificarla coi miei collaboratori, che le ho appioppato ovviamente, senza che lei ne sappia nulla.

Vive in quell' "attico" in condizioni al confine con l'indigenza e pure a quelli del decoro igienico.

Cio' nonostante sia una possidente di proporzioni gigantesche.
Con l'intero complesso di piu palazzine a reddito e terreni edificabili di volumetrie rilevanti, in zone di riconosciuto prestigio, lasciate inutilizzate da decenni.

Signorina da sempre.

Erano quindici anni, che le facevo periodicamente il filo, perche' si decidesse a cederli.

Negli ultimi periodi, la avevo "agganciata", in un momento che sembrava ormai decisivo.

Si arriva alla presentazione dell'offerta formale, con la presenza di persona di fiducia della promittente.
Assieme con il proponente.

Oltre 200euro mc

Un'enormita' per il momento attuale.

Nonna Mafalda, dopo aver letto di quel molto oltre, milione di euro, che stava li' scritto in grassetto, ha alzato un sopracciglio, come avesse visto un insetto.

Ecco perche' riferivo di lei.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
..In questi casi perfino io ho un codice deontologico...
... cominciavo a disperare, dopo la tua affermazione..
Erano quindici anni, che le facevo periodicamente il filo,

Sai com'è, pare non ci siano più limiti...
Violenza sessuale su anziana malata: arrestato 35 enne in un ospizio
La direzione della struttura aveva segnalato ai carabinieri strani comportamenti.
Gli inquirenti tramite le immagini a circuito chiuso della casa di riposo hanno colto in flagrante l’uomo che stava per abusare sessualmente della donna malata di alzheimer

Violenza sessuale su anziana malata: arrestato 35 enne in un ospizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto