Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi spiace ma quello che conta davvero sono le trattative chiare.

Vuoi che una delle due parti ti paghi entrambe le provvigioni,bene abbi almeno la compiacenza di dirglielo.

Non ti nascondere dietro il segreto della trattativa.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quello che continuate a non capire... è che siete voi a dover trattare e non guardare cosa fa l'altro...
Va trattato quello che si vuole ottenere (sempre in maniera ragionevole).

Infatti a scuola quando vi dicono... non copiate dal vicino di banco perché non serve a niente... ve lo dicono non a caso...
 

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho capito sono sempre i compratori e i venditori a sbagliare.

Ma dai ammettere che qualche ai alle volte sbaglia o esagera,non è un peccato mortale !!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma dai ammettere che qualche ai alle volte sbaglia o esagera,non è un peccato mortale !!
Io non sono AI, ma so bene come si porta avanti un'impresa.
E chi ha un'attività fa il suo interesse e ti pone davanti delle cifre...
... dato che nn esiste l'obbligo di accettarle ...
... uno è libero di andare altrove ...

Vabbè che in Italia si va avanti a Voucher e poi ci si lamenta se il figlio non trova lavoro...
Ma io ti dico... costo TOT... ti sta bene... mi paghi, non ti sta bene scendiamo ad accordi, non ti sta ancora bene... >>> arrivederci.

Idem vale dall'altra parte. Tiri fuori il tuo pezzo di carta... fai le tue somme... o ti sta bene o non ti sta bene....

Qualcuno diceva "Di case... ne fanno ancora.... e ne costruiranno sempre".
 
Ultima modifica:

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perfetto,infatti gli ha detto artivederci.

Solo che l'importo delle provvigioni gli è stato comunicato solo alla fine della trattativa !! Chissa come mai ?

Tenuta all'oscuro fino all'ultimo minuto,quando gia si sentiva sua quella casa e percio era disposta anche a spendere uno sproposito di provvigioni? Mi sorge questo dubbio!!!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perfetto,infatti gli ha detto artivederci.

Solo che l'importo delle provvigioni gli è stato comunicato solo alla fine della trattativa !! Chissa come mai ?

Tenuta all'oscuro fino all'ultimo minuto,quando gia si sentiva sua quella casa e percio era disposta anche a spendere uno sproposito di provvigioni? Mi sorge questo dubbio!!!

La questione e' che siete fossilizzati sulle provvigioni e
la loro entità'.
Tra, uno sconto sulle mediazioni e uno sul saldo prezzo, non c'è storia su cosa sia meglio.

La matematica non e' un'opinione.
 

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Brava,è una delle prime cose da mettere in chiaro.
L'acquirente memore della volta precedente pensava fossere sempre del 3%,lo sbaglio del ai è stato di non informarla al nascere della trattativa che in questo caso sarebbero state del 6%.

Informarsi ed informare prima,sarebbe una buona regola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto