ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non dobbiamo credere all'agente senza mandato perchè ha tutto l'interesse per strappare l'affare al collega. Il punto è: COME SI FA A CAPIRE CHE LA PROPRIA AGENZIA LAVORA BENE, PER QUINDI LASCIARGLI LA FIDUCIA ? Per quanti mesi ti sei impegnato nell'esclusiva ? Aspetti un paio di mesi prima della scadenza per iniziare ad accordarti con l'eventuale (sara vero ?) promittente acquirente. Io farò così, dopo che l'agenzia mi ha scritto una durata di 6 mesi mentre ne avevo chiesto 4 e, colpa mia, non aver letto il mandato prima di sottoscriverlo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aspetti un paio di mesi prima della scadenza per iniziare ad accordarti con l'eventuale (sara vero ?) promittente acquirente. Io farò così, dopo che l'agenzia mi ha scritto una durata di 6 mesi mentre ne avevo chiesto 4 e, colpa mia, non aver letto il mandato prima di sottoscriverlo.

Non dai esclusive e amen.

Non ci crede nessuno che firmate senza leggere.

Fate credere di essere dei poveri ingannati prima, ma dopo siete bravissimi ad ingannare...
 

ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non dai esclusive e amen.

Non ci crede nessuno che firmate senza leggere.

Fate credere di essere dei poveri ingannati prima, ma dopo siete bravissimi ad ingannare...
Mi dispiace quanto scritto in modo polemico. Se fai il tuo lavoro come fai l'indovina ... non te la passi bene.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non te la passi bene.
vedi, molti se la potrebbero passare meglio se non avessero avuto incontri del terzo tipo, sai quante provvigioni svanite per scorrettezze? Ora, io ho capito il tuo caso, ma è anche vero che inizialmente avevate stabilito 4 mesi ma l'agente ti aveva fatto presente che quattro mesi non erano sufficienti. Pensate solo che l'agenzia guadagna se vende, quindi di cosa si parla? Tu non hai spese ... e se ascolti il consiglio dell'agente senza partire prevenuto con strani tarli, lui lavora meglio. La ragione non è mai solo da una parte.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ringrazio Rosa che ha esplicitato con dovizia di particolari quanto ho riassunto in tre frasi.

Ma in 6 anni di Immobilio e in 38 di attività ne ho viste un pò...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie del graziosa. Ne avevo proprio bisogno...

Mi fa piacere che i nostri utenti siano così attenti a notare gli errori, anche se sono di un moderatore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto