S

Sunrise

Ospite
Viva la diversità!... Buona serata!

dammi pure del TU :D....ma sei sicuro che la diversità si esprima con la giacca e cravatta ?? Ormai la gente identifica il ccravattato con il modello di venditore che deve piazzarti qualcosa e comincia a rassicurarti partendo dal vestito....sono cose degli anni 80-90....the times they are a'changing !!:innocente:
 

Mil

Membro Senior
dammi pure del TU :D....ma sei sicuro che la diversità si esprima con la giacca e cravatta ?? Ormai la gente identifica il ccravattato con il modello di venditore che deve piazzarti qualcosa e comincia a rassicurarti partendo dal vestito....sono cose degli anni 80-90....the times they are a'changing !!:innocente:

Sunrise, è una battaglia persa. Perchè metti in guardia dei morituri? Non sai che li hanno formati a puntino per credere all'inverosimile? Come pretendi di cambiargli il cervello? Se anche gli dici l'amara verità, cioè che il 90% della gente pensa la stessa cosa che dici tu sanno solo dirti che sei un perdente...che ti vuoi "vendicare"...
A che pro? Lascia che il mercato faccia la sua selezione, no?
Anch'io sono animato da buona fede, ma non serve. Chi è convinto di sopravvivere cascasse il mondo ha un solo destino: l'estinzione, dovuta anche al tremendo passaparola. E siccome è un qualcosa che sta già accadendo chi lo dice è la pietra dello scandalo. Tanto vale lasciar perdere.
 

sissybrig

Nuovo Iscritto
Professionista
la penso come te Elisabetta ma essendo nuovo del settore non mi è possibile iniziare da solo..ed è per questo che se inizierò lo farò con questa agenzia che ha un piano provvigionale diverso dalle altre, provvigioni più alte a fronte di condivisione di spese...mi sembra interessante
Ciao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Grazie :)
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao robertotorre, anche io, 40enne, mi affaccio ora al mondo immobiliare. Come te ho ricevuto una proposta di collaborazione in Remax e sto valutando il da farsi.....Che hai fatto nel frattempo, sei entrato in Remax? come ti trovi ? Grazie :)
mi intrometto visto che ho partecipato a questa discussione dall'inizio. Credo che remax offra più prosppettive di guadagno di altre agenzie. Quaondo ho iniziato stavo per entrare pure io, ma non mi convincevano né il broker né i colleghi e alla fine i fati mi hanno dato ragione. Nel tuo caso valuta pi che altro le persone, perchè il sistema Remax è ottimo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto