topcasa

Membro Storico
mi spiace non condivido il tuo modo di agire e pensare........io sono per la trasparenza e la lealtà cosa che a quanto pare a te riulta ostica. Comunque per me l'argomento è chiuso. Cordiali saluti.
 
I

Ivanpoppy

Ospite
mi spiace non condivido il tuo modo di agire e pensare........io sono per la trasparenza e la lealtà cosa che a quanto pare a te riulta ostica. Comunque per me l'argomento è chiuso. Cordiali saluti.
Proprio per trasparenza e lealta' ti sto dicendo questo... Conosco tanti ragazzi che lavorano per le varie tecnocasa pirelli re ecc ecc che funzionano cosi...almeno qui a Roma.. e non ci trovo nulla di male... Tu fornisci una segnalazione all' Agenzia a cui ti appoggi e loro ti riconoscono una provvigione... qual e' il problema?
 

topcasa

Membro Storico
nessun problema e niente di personale, un discorso è la segnalazione di gente che opera nel settore (messe in regola con na parvenza di contratto, cosa tra parentesi che io non condivido lo stesso) ed un'altra cosa è la segnalazione in nero, alla fine è come un lavoro in nero. Io sono per le cose in regola in tutti i sensi.
 
I

Ivanpoppy

Ospite
nessun problema e niente di personale, un discorso è la segnalazione di gente che opera nel settore (messe in regola con na parvenza di contratto, cosa tra parentesi che io non condivido lo stesso) ed un'altra cosa è la segnalazione in nero, alla fine è come un lavoro in nero. Io sono per le cose in regola in tutti i sensi.

Io non ho il minimo interesse a lavorare in nero... anche perche poi se vai da qualunque parte (vedi banche ecc.) t ridono in faccia... ti posso assicurare che se fatto con criterio il procacciatore ti fa entrare parecchi soldini (ho esperienza sia nel ramo pubblicitario, nel ramo sponsorizzazione sportive, negli eventi culturali).. e posso dirti magari di trovarne qualcuno per la tua agenzia... che ti porti lavoro nell'agenzia senza che tu faccia nulla... come fanno i notai... firmano e incasano pacelle record!
 
I

Ivanpoppy

Ospite
Io non ho capito cosa tu vuoi fare di lavoro......da grande

Ho un'attività preesistente... creata da zero e da solo con un socio.. ma oggi come oggi con un solo lavoro...e in una citta' come Roma...dove le case costano assai... non riesci a farti un futuro... ho 30 anni lavoro e mi sbatto da anni e... fidati... dovresti ammirare il mio spirito invece che sminuirmi... quindi e' proprio che essendo GRANDE.. acutizzo le mie capacita in multisettori... il principio dell'imprenditorialità e' differenziare...sto facendo questo!
 
I

Ivanpoppy

Ospite
Ma Top, tu hai deciso di fare l'AI in tarda età... anche lui avrà diritto di cambiare + di un lavoro no? Basta che non lavora in nero e non evade o commette scorrettezze... non credo che il punto sia una questione di concorrenza....

Seguendo la storia di @top ha un part time come lavoratore dipendente statale... il suo fisso... e la sua provvigione e' l'Agenzia Immobliare... e che male c'e'... e' una person intraprendente che non si accontenta... stesso io... sono nel commercio e penso che bisogna spingere dove l'economia tira maggiormente...senza scavalcare i professionisti del settore...ma essendo di collaborazione...quindi viva l'iniziativa privata!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Seguendo la storia di @top ha un part time come lavoratore dipendente statale... il suo fisso... e la sua provvigione e' l'Agenzia Immobliare... e che male c'e'... e' una person intraprendente che non si accontenta... stesso io... sono nel commercio e penso che bisogna spingere dove l'economia tira maggiormente...senza scavalcare i professionisti del settore...ma essendo di collaborazione...quindi viva l'iniziativa privata!
Infatti io non sto dicendo che non va bene la scelta di @topcasa :shock: (ho scritto questo?)
Anzi che la sua... ci sarebbe la fila... per averla... perchè a differenza di chi ha un'impresa o + di una... non c'è il posto statale di copertura dove se non va bene rientri a tempo pieno... Quando chiudi... chiudi. E ti devi rialzare con le tue sole gambe.

Ripeto se fatto in una forma legale, come in tutti i lavori non vedo dove sia il problema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto