I

Ivanpoppy

Ospite
Infatti io non sto dicendo che non va bene la scelta di :shock: (ho scritto questo?)
Anzi che la sua... ci sarebbe la fila... per averla... perchè a differenza di chi ha un'impresa o + di una... non c'è il posto statale di copertura dove se non va bene rientri a tempo pieno... Quando chiudi... chiudi. E ti devi rialzare con le tue sole gambe.

Ripeto se fatto in una forma legale, come in tutti i lavori non vedo dove sia il problema.
d che t occupi? oltre a ramo immobiliare...
 

topcasa

Membro Storico
Io ho solo detto che si deve fare tutto secondo la legge ed alla luce del sole. Io x 35 anni non sono riuscito ad avere il part time. E solo da quando ci sono riuscito ho fatto legalmente l'AI. Sto solo dicendo questo lui in questo 3d e' partito male, cercando di arrampicarsi sugli specchi. Per ultimo se un trentenne vuole fare l'AI ben venga si confronti lealmente e sono il primo ad augurare in bocca al lupo.
 
I

Ivanpoppy

Ospite
Io ho solo detto che si deve fare tutto secondo la legge ed alla luce del sole. Io x 35 anni non sono riuscito ad avere il part time. E silo da quando ci sono riuscito ho fatto legalmente l'AI. Sto solo dicendo questo lui in questo 3d e' partito male, cercando di arrampicarsi sugli specchi. Per ultimo se un trentenne vuole fare l'AI ben venga si confronti lealmente ed dono il primo ad augurare in bocca al lupo.

Tu hai parlato di nero...cosa che a me nn e' uscita di bocca... io ho semplicemente chiesto come fare perche in questo stato maledetto... pieno di cavilli burocratici stupidi... puoi fare il part time per lo stato e fare l AI pero' non puoi essere titolare di un'ltra impresa e farlo ugualmente... e allora ci si ingegna come si puo'...perche il lavoro di vendita se fatto con passione ti da tante soddisfazioni..indipendentemente dal settore... sono rimasto BASITO .... stai parlando come se appartenessi a una casta...
 

topcasa

Membro Storico
Le leggi non le faccio io. Ci sono tante norme ingiuste e le osservo.[DOUBLEPOST=1379626664,1379626573][/DOUBLEPOST]Non si può elargire consigli su come evadere. Ricorda bene che il forum ha purtroppo uns memoria visiva di ferro che google ti porta sempre in visione
 
I

Ivanpoppy

Ospite
Le leggi non le faccio io. Ci sono tante norme ingiuste e le osservo.

e siamo d'accordo... e allora.... visti i tempi che corrono... ti capita una persona come me prenditela... lui lavora per te... e tu ti prendi la fetta grossa della torta... e va bene cosi...[DOUBLEPOST=1379626794,1379626700][/DOUBLEPOST]
Le leggi non le faccio io. Ci sono tante norme ingiuste e le osservo.[DOUBLEPOST=1379626664,1379626573][/DOUBLEPOST]Non si può elargire consigli su come evadere. Ricorda bene che il forum ha purtroppo uns memoria visiva di ferro che google ti porta sempre in visione

non sono consigi su come evadere... e' solo per capire come fare a esercitare una professione senza incorrere in sanzioni dovute a incompatibilita'... non ce' possibilita'' ... e tranquillamente mi metto a fare il procacciatore mangiando la fetta piccola della torta...
 

topcasa

Membro Storico
Prova a mttere annuncio qui nella apposita sezione annunci ci sono colleghi di ROMA che magari sono entusiasti di te.[DOUBLEPOST=1379627023,1379626992][/DOUBLEPOST]Modena
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:basito: Se la mente non mi inganna, c'era già stata una discussione a riguardo... ed era emersa una figura.. a partita IVA... pagata per le acquisizioni (a forse dico una scemata)? :confuso:
C'era un qualche cosa che si poteva fare regolarmente, ma non AI o intermediazione era una figura di supporto su cose ben precise e concordate.
Prova a cercare nei 3d del forum (in alto a destra)
 
I

Ivanpoppy

Ospite
Sono due realta' immagino molto distinte....qui c'e' una concorrenza da far rabbrividire... cartelli di tutti i tipi di franchising e agenzie... le persone che nemmeno ti rispondono perche ti vedono quasi come il rappresentante della Folletto... una figura come la mia mette anche meno ansia alla parte venditrice
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto