reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tre fratelli dividono un terreno in tre parti uguali,viene costituita una servitu' di passaggio di cinque metri l'assegnatario del lotto a confina con una strada poderale prevista nell'assegno sul lotto stesso.In futuro il comune realizzera una strada comunale tra area di sedime arretramento il lotto a perdera' 10 metri lineari rispetto agli assegni interni.Secondo voi e' corretto che detta superfice debba essere caricata in toto all'assegnatario a oppure occorre staccare questa superfice per tutti e tre? Grazie mille .Nel caso in cui il lotto a confini con la mezzeria stradale perderebbe effettivamente 10 metri?
 

Allegati

  • esempio.png
    esempio.png
    46,1 KB · Visite: 47

SALVES

Membro Senior
Professionista
Hai chiesto se ha tenuto conto nella divisione, della futura provabile espropriazione per la realizzazione della strada comunale?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Potrai usufruire della cubatura qualora il progetto e l'inizio e termine almeno della sua struttura e sua ubicazione avverrà prima dell'acqisizione del prg e/o altri strumenti attuativi, che prevedono la realizzazione della strada, altrimenti il comune ti approva il progetto in previsione dell'ampliamento della strada.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto