ccc1956

Membro Senior
Professionista
signori, lui ha chiesto di andare in giudizio oppure di fare una dichiarazione davanti al notaio che quando vende l' appartamento mi ridà l' acconto che gli ho dato.mi viene da ridere a me sembra un bluff suo,in pratica ha ammesso che è in errore e poi perche dovrebbe tenersi i miei soldi ,che sono una banca,io penso di dirgli o andiamo in causa o me li dai ora e vediamo che decide.che ne pensate di questo nuovo episodio?grazie

giusto o ti da i soldi subito o lo trascini in tribunale...........senza pieta.'
chiedigli anche i danni e se ha torto paghera' anche le spese processuali.
proprio uno sveglio questo.
 

peppe211

Nuovo Iscritto
non è che non ho pietà,è che questa cosa mi sembra insensata,di solito è una cosa che si fa quando uno non ha i soldi e aspetta di averli,ma questo ha i miei soldi che può darmi benissimo,poi in pratica con questa sua proposta ha ammesso che in torto ,quindi dammeli e basta,io non voglio mettermi in altri casini con altri suoi acquirenti eccetera,comunque grazie mille.altri pareri signori.grazie
 

peppe211

Nuovo Iscritto
ah novità praticamente avevo capito male,si fanno entrambe le cose, si va sia in causa e si fa anche la dichiarazione al notaio che mi restituisce i soldi se la vende ad altro,ha detto che ci sono 2 che sono interessati,ma se un ipotetico acquirente sa di questa storia ,difficilmente comprerà sapendo dei vizi,che ne pensate?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ragazzi suggerimenti?il momento è fondamentale

ti rispondo ancora io. e' una domanda che devi fare al tuo legale non ad un forum che non hanno letto le carte e quindi piuì che suggerimenti parziali non possono darti.
se i tuoi soldi li ha gia' spesi ed e' per questo che non te li da'?
purtroppo se le persone non si mettono d'accordo c'e' il giudice.
 

peppe211

Nuovo Iscritto
dal notaio abbiamo firmato una dichiarazione che entro 3 mesi lui la vende e mi da i 50000 euro visto che dice che ci sono altri acquirenti che aspettano il mutuo,ha dato l assegno di garanzia al notaio,se entro 3 mesi non la vende si potrà prolungare il tempo di questa dichiarazione oppure potrò decidere di chiamarlo in causa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto