EnzoR

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Rosa1968 Secondo te quali potrebbero essere i miei passi successivi, visto che mi è già arrivata la bolla di pagamento.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao Enzo, dovresti chiedere all'amministratore come mai dopo due anni ha pensato di fare il regolamento condominiale. Potresti anche chiedere al notaio dove hai rogitato. Di fatto lui ha visto il precedente atto ovvero il primo. Il primo atto dovrebbe parlare di questo regolamento.
 

EnzoR

Membro Attivo
Privato Cittadino
Naturalmente la mia richiesta d'aiuto è indirizzata a tutti quelli che sanno darmi una risposta non solo a Rosa1968

 

topcasa

Membro Storico
Naturalmente la mia richiesta d'aiuto è indirizzata a tutti quelli che sanno darmi una risposta non solo a Rosa1968
A mio avviso è evidente che l'amministratore ha avuto richiesta di fare il regolamento considerato che mancava, a mio avviso non c'è niente da fare tranne che pagare. Lei ha peccato a non avvalersi della consulenza di qualcuno prima dell'acquisto, magari avrebbe spuntato qualcosa in meno, comunque non penso sia una spesa così rilevante, che magari tiene conto degli effettivi millesimali, e ripartisce in modo abbastanza preciso le spese.
 

EnzoR

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho telefonato un attimo fa all'amministratore che è anche il costruttore per chiedere come mai è stato fatto il regolamento se gli alloggi sono solo dieci, non ho menzionato il fatto che un proprietario ha due alloggi, quindi i proprietari sono solo 9 sempre teorizzando che gli alloggi non ancora venduti vadano tutti a proprietari diversi. Mi ha risposto che bastano quattro alloggi per dover fare un regolamento e che la regola del "numero superiore ai 10 alloggi deve ancora entrare in vigore" !!!!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
che è anche il costruttore per chiedere come mai è stato fatto il regolamento se gli alloggi sono solo dieci
Hai sbagliato la domanda.
La domanda che dovevi fare era. Dato che gli alloggi sono 10 come mai il regolamento non è stato fatto prima? Perchè oggi e a spese di tutti i proprietari quando doveva esse fatto a sue spese e allegato agli atti di vendita? Questa era la domanda.
Io volevo aiutarti .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto