mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...vabbe' ci si sta' perdendo.
Peccato, la discussione semrava interessante (quella su Re/Max si intende).

Custode, potresti spingere per deviare questa discussione degenerata in un'altro TOPIC??

Grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Calma ......Calma!! Si tratta solo di un post su un forum frequentato da persone che interagiscono tra di loro, in merito ad un determinato argomento, in piena libertà e con il piacere di farlo.
Generalmente, quando una discussione la si trova ripetitiva si può passare oltre; indi per cui non comprendo la tua tensione! Relax
Ma l'argomento era su Remax o su..........Relax?
Samyra invoca.........calma............calma.........quindi è su.....relax............non su remax......
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma l'argomento era su Remax o su..........Relax?
Samyra invoca.........calma............calma.........quindi è su.....relax............non su remax......
OK diciamo che anche se interessante abbandono il topic......troppo umorismo senza senso.
Sento solo aria di provocazione e non e' piacevole.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mitsus ognuno porta il proprio pensiero...di il tuo che e' piu' semplice..dall'avatar pare tu faccia parte di un franchising..racconta la tua esperienza che e' sempre ben accetta
saluti
 

samyra

Nuovo Iscritto
Non nego la delusione! Lo spirito del forum che aveva attirato la mia attenzione non era, certamente, questo!
Alla faccia della ""nessuna animosità"" come qualcuno ha detto!
Rileggiando tutto sembra di essere tornati al Medioevo con l'unica differenza che allora si cacciavano le streghe, adesso gli ABUSIVI.
Nonostante il mio argomento era un'altro e nonostante io abbia specificato che sto frequentando un corso per diventare agente immobiliare con tutti i "crismi annessi e connessi", da parte di alcuni si è continuato a mantenere un atteggiamento provocatorio.
Questo, credo, possa diventare molto limitante per il forum; allora devo trovarmi concorde con Fumo, che parlava di " sentirsi trattati come appestati".
Ringrazio, cmq, tutti coloro che in maniera "pertinente" hanno risposto al mio topic, esprimendo la loro opinione.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti esprimo il mio parere su REMAX ( x come la conosco nella mia citta' ), il gestore ( colui che coordina le attivita' ) un Agenti Immobiliari e 4/5 "assistenti" a rotazione ( rimangono finche' si stufano )...che in effetti fanno gli "pseudoAI " con buona pace delle associazioni di categoria e della cciaa;)

Aggiunto dopo 7 minuti :

Non nego la delusione! Lo spirito del forum che aveva attirato la mia attenzione non era, certamente, questo!

non puoi pretendere che dopo un anno di praticandato, a fronte del tuo quesito su remax dove farai l'assistente ( quindi vedrai immobili,li stimerai,accompagnerai clienti e sicuramente trattative, quindi andrai a rimpolpare l'orda di "abusivi " che esistono sul mercato ), ti si dica bello bellissimo ne siamo felici. Dopo un anno ,se uno volesse, avrebbe gia' fatto corso e esami...e non aspettare 2/3 anni prima di farlo...!
Un giorno,quando sarai AI anche tu ( ti auguro prestissimo ), capirai e vedrai che sarai concorde con i ns. pensieri.
auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto