il_dalfo

Membro Senior
Professionista
5000 € sono importanti per tutti ma è anche vero che la casa è un bene più importante: concludi l'operazione e raccogli un sacco di ricordi felici con la tua famiglia in quel posto che saprà custodirli e che, più in la nel tempo, te li restituirà ogni volta che toccherai una maniglia o guarderai dalla finestra il paesaggio che vi circonda.

L'AI ha commesso un errore, questo non si riferisce però alla mediazione, quella l'ha fatta egregiamente. Solo che poi si è dimenticato dell'acquirente nella fase di post vendita. Forse troppo concentrato nel cercare di assicurarsi la vendita, non si è assicurato che ogni elemento dell'esperienza d'acquisto del cliente fosse piacevole.
Premesso che pentimento e/o rimorso post vendita/acquisto sono reazioni naturali, eliminarle in anticipo permette di migliorare non solo l’esperienza del cliente, ma aiuta ad assicurarsi la sua fiducia per il futuro.

Qualcuno dirà "non ci credo"

Lecito non crederci ma secondo voi questo signore, quando deciderà di vendere, acquistare, locare, l'immobile, si rivolgerà in primis all'AI in questione? O deciderà di consigliare l'AI ai suoi amici/parenti/conoscenti? ... fine.
 

massimoz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho chiuso oggi a 160.000, l’agente ha rinunciato a buona parte delle provvigione lato venditore. Evidentemente ha riconosciuto di non aver avuto un comportamento esemplare.
Grazie a tutti per i vostri interventi.

P.S.: Vorrei dire a Slartibartfast che si può parlare e confrontarsi in modo civile, non penso che offendere apporti un surplus alle varie discussioni. Un cordiale saluto.
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho chiuso oggi a 160.000, l’agente ha rinunciato a buona parte delle provvigione lato venditore. Evidentemente ha riconosciuto di non aver avuto un comportamento esemplare.
Grazie a tutti per i vostri interventi.

P.S.: Vorrei dire a Slartibartfast che si può parlare e confrontarsi in modo civile, non penso che offendere apporti un surplus alle varie discussioni. Un cordiale saluto.
Sono contento che abbiate definito.
quanto alle offese, sei tu che hai iniziato dicendo che l'agente ti ha raccontato frottole e ti ha raggirato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto