Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
:maligno:....mmmmhh.....vedrai che ti chiamerà con i conteggi esatti per dirti: "signora mi deve portare i soldi per la registrazione...."

Questo mi sembra più realistico :risata:

Grazie,
Come nostra ricompensa spargi la voce sull'esistenza di Immobilio..

Le cose belle vanno pubblicizzate
:ok:

Assolutamente! Senza di voi avrei addirittura fatto una proposta senza sospensiva del mutuo, visto che il nostro "amico" ha cercato di farla passare per cosa inutile :rabbia:

Se non sono compilate no...ma il più indicato a risponderti...indovina un pò chi è? :maligno::p
:risata::risata::risata:
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
È assurdo ma oggi per vagliare un buon agente devi avere l'esperienza di porgli le giuste domande e di vagliare le sue risposte prima di averci a che fare..
Purtroppo hai ragione.
Io ne ho incontrato uno che insisteva a dirmi che la registrazione non e' obbligatoria.

Registrazione, non trascrizione ho evidenziato, magari aveva equivocato uno pensa.
Niente da fare ... era convinto.
 

Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Purtroppo hai ragione.
Io ne ho incontrato uno che insisteva a dirmi che la registrazione non e' obbligatoria.

Registrazione, non trascrizione ho evidenziato, magari aveva equivocato uno pensa.
Niente da fare ... era convinto.

Infatti mi piacerebbe sapere se agisce così solo per ignoranza o per pigrizia o cos'altro. Ieri, dopo che mi ha consegnato la proposta controfirmata, gli ho chiesto cosa avrei dovuto fare successivamente. Mi ha guardata con espressione interrogativa, gli ho quindi chiesto se dovevo contattare il notaio, mi ha detto di sì e che ci saremmo risentiti in gennaio. Tutto qui :confuso:
Ovviamente, appena arrivata a casa, ho scritto a voi :)
 

Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Babbo Natale mi ha portato un altro dubbietto: oltre alla proposta, va registrato anche il preliminare? Ho fatto qualche ricerca qui nel forum e mi è parso di capire che basta registrare o la proposta o il preliminare, ma vorrei una conferma

Ma se registro la proposta, nella quale non si fa menzione di mobili nè di visita all'immobile prima del rogito, devo scordarmi di poter poi scrivere queste proposte nel preliminare? Sinceramente, dei mobili mi importa poco, perchè non ho intenzione di trattare per secoli per qualche mobile. Ma la visita prima del rogito la vorrei fare.

Grazie mille e auguri a tutti! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto